Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magico ha detto:
Io l’ho trovata deboluccia..
Bah, sono gusti. A me ha fatto schifo quella di BOTW, la versione europea era fregatura.
Stiamo seriamente paragonando la limited di BotW con questa? :rickds:  Ti davano una figure della Master Sword in rovina a 30 euro in più, qui un Artbook a 40 euro in più :asd:

Che la versione americana fosse migliore non ci sono dubbi, per carità, anch'io me ne lamentai al tempo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Polmo ha detto:
Vista così è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
kw7djwqirhn31.jpg
Stupenda infatti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sparite le perplessità che avevi? E' o non è un gran bel gioco?  :billyready:
L’hanno stravolto dalla prima demo :monkashake: l’ho lasciato ingessatissimo, l’ho ritrovato fluido, veloce e divertente anche a livello base. Ottimo!

FGPack_Gaming ha detto:
No dai ci sono limited incredibilmente migliori. BOTW su tutte
Ecco come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
QuestaSteelbook e l'artbook valgono molto di più della replica da ovetto kinder della master sword, e cd della colonna sonora. Ma è piu bella quella di BOTW, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Manco un artbook che in giochi come zelda è fondamentale. Quella americana era ok, ma quella europea era una fregatura.

Stiamo seriamente paragonando la limited di BotW con questa? :rickds:  Ti davano una figure della Master Sword in rovina a 30 euro in più, qui un Artbook a 40 euro in più :asd:

Che la versione americana fosse migliore non ci sono dubbi, per carità, anch'io me ne lamentai al tempo :ahsisi:
ma sul serio, a parer mio per 90€ sta limited è veramente cheap di contenuti...

senza contare il fattore "collezionistico" dove qui ne avranno stampate non so quante copie e sono ancora disponibili oggi a un giorno dal d1

quella di botw dopo averla messa online un giorno non si è mai più rivista...  :unsisi:

BOTW oltre ad essere un titolo assai sopravvalutato come gioco in se, è sopravvalutato pure nella limited, a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine sembra proprio un problema di caricamento degli assets :unsisi:

Non sarei speranzoso per una patch visto che soffriva di problemi simili all'e3, però boh, magari se Nintendo ha voglia di metterci mano direttamente lei potrebbero risolvere.

(Risoluzione media in portatile 576p, non siamo ai livelli di yoshi)

Se avete il titolo in digitale, togliete la scheda sd e installatelo nella memoria della console, avrete performance leggermente migliori

Dai ragazzi, la bellezza di una limited è anche soggettiva, a chi piace una e a chi piace un'altra, nessun dramma!

Piuttosto fateci sapere (chi ci gioca) come lo trova  :sisi:  soprattutto per chi lo gioca per la prima volta!

Si ma la limited di botw era oggettivamente migliore per i soldi spesi, così come quella di daemon ex machina è migliore mille volte di questa.

Cioè è bella per carità, ma 90€ sono troppi per quello che c'è

Ho preso quella di demon che è cicciosissima 

e tra l’altro il gioco sembra moolto meglio di quanto pensassi :hehe:
Anche io ero gasato, però è stata una mezza delusione alla fine, soprattutto per storia e personaggi che di base sono fighi ma sfruttati malissimo.

Però la limited meritava assai :sisi:

13 minuti fa, Polmo ha scritto:

Mmm forse io ho il titolo in digitale :trollface:
Comunque non so N la vedo un po restìa con le patch ultimamente, le vorrei per SMM2 ma anche un po per alcune fasi di AC che cala un po  :tristenev:

20 minuti fa, Polmo ha scritto:

Sono in treno e non riesco a vedere il video. Quel 576p è sotto la mia soglia di decenza, ovvero 648p. E prima che mi si dia dell'hater, domani bado a comprarmi una seconda console, la lite, da affiancare alla prima versione e questo gioco. Come oscilla la risoluzione? Fra 576 e 720 o scende anche sotto?

Sono in treno e non riesco a vedere il video. Quel 576p è sotto la mia soglia di decenza, ovvero 648p. E prima che mi si dia dell'hater, domani bado a comprarmi una seconda console, la lite, da affiancare alla prima versione e questo gioco. Come oscilla la risoluzione? Fra 576 e 720 o scende anche sotto?
576p è il minimo che hanno contato e dovrebbe essere la risoluzione a cui gira di media  ;)

In rari momenti arriva anche a 720p però.

Se lo giocherai sulla lite la maggiore densità di pixel darà sicuramente un risultato leggermente migliore rispetto a Switch base :unsisi:

La resa in portatile è ottima, a me Yoshi handheld ha fatto schifo e sono generalmente molto esigente su questo aspetto eppure questo me lo sto godendo senza problemi in portatile. Fidati non è problematico, poi chiaramente su tv è 1000 volte meglio ma questo è un altro discorso

Mi ci sono infognato troppo tra ieri e oggi comunque, per oggi basta che sennò domani già lo finisco :rickds: Remake meraviglioso

Molto strani questi problemi di frame rate, specialmente per il fatto che non è un titolo con chissà quale grafica. Io a questo punto lo avrei bloccato tutto a 30 fps piuttosto che avere questi cali così vistosi. 

La resa in portatile è ottima, a me Yoshi handheld ha fatto schifo e sono generalmente molto esigente su questo aspetto eppure questo me lo sto godendo senza problemi in portatile. Fidati non è problematico, poi chiaramente su tv è 1000 volte meglio ma questo è un altro discorso

Mi ci sono infognato troppo tra ieri e oggi comunque, per oggi basta che sennò domani già lo finisco :rickds: Remake meraviglioso

Lo stai giocando in Eroica? Io sono tentato di giocarlo così per farlo durare il più possibile :hmm:

Graze mille a entrambi, contento che la resa sia soddisfacente. Quindi domani questo+lite (lo giocherò un po' su entrambe, e passerò sopra alla cavolata estremamente nintendo di dover passare i dati ogni volta), poi luigi's mansion e per quest'anno con switch ho finito

Lo stai giocando in Eroica? Io sono tentato di giocarlo così per farlo durare il più possibile :hmm:
Io ho paura che eroica lo sbilanci un po'. In ogni caso, per farlo durare di più, perché non fai come me? Prima partita normale, e poi eroica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro