Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello tosta eroica allora.  :hmm:

Finito. Bellissimo davvero il finale, questo capitolo è davvero un piccolo capolavoro e giocandoci si percepisce tutta quella "magia" di una Nintendo che non esiste più, almeno per me.

Finito. Bellissimo davvero il finale, questo capitolo è davvero un piccolo capolavoro e giocandoci si percepisce tutta quella "magia" di una Nintendo che non esiste più, almeno per me.

Come l' epoca che non esisterà mai più, purtroppo. La più bella :bruniii:

Nostalgici  :P

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente la nostalgia influisce tanto, ma catzo gli zelda “di un tempo” erano veramente qualcosa di magico e magnifico allo stesso tempo. Rimanendo in tema zelda, discorso tuttavia che si potrebbe estendere a molti altri classici della grande N

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I dungeon sono proprio belli, speriamo li rimettano su botw 2 :V

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

I dungeon sono proprio belli, speriamo li rimettano su botw 2 :V

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Pensa che aonuma and co. stanno lasciando trapelare di star provando a fare un gioco molto più bello di BotW.

giusto per smorzare un po’ l’hype :sisi:  

Sono arrivato solo al primo dungeon, però cavoli, framerate davvero inguardabile, delle volte siamo non dico a livelli di blight town ma comunque inaccettabili per un titolo così importante! non me l'aspettavo dalla Nintendo sinceramente (ma in questa gen sono un po' più meno puliti, lo sto notando solo io?)

Anche quel leggero blur ai lati dello schermo da un po' noia. Il gameplay e il gioco ovviamente sono una droga però, ci passerò la serata sicuramente :asd:

Ottavo dungeon spettacolare, mi è piaciuto moltissimo, senza dubbio il più bello

Ora devo trovare le ultime cose che mi mancano e poi andrò dove sapete ranocchiosudatotremolante.gif

A che difficoltà inizio ?  :hmm:
----

Eroica tutta la vita. Morirai di continuo all'inizio ma poi man mano che troverai i cuori e le fate sarà molto più bilanciato, a patto di andare a far loro visita spesso

Giocandolo a normal coi cuori dappertutto ci si perde parte del divertimento e quel senso di pericolo che non guasta sicuramente 

Errr, @Daisuke uniscimi i post pls :sard:  

Ottavo dungeon spettacolare, mi è piaciuto moltissimo, senza dubbio il più bello

Ora devo trovare le ultime cose che mi mancano e poi andrò dove sapete ranocchiosudatotremolante.gif

----

Eroica tutta la vita. Morirai di continuo all'inizio ma poi man mano che troverai i cuori e le fate sarà molto più bilanciato, a patto di andare a far loro visita spesso

Giocandolo a normal coi cuori dappertutto ci si perde parte del divertimento e quel senso di pericolo che non guasta sicuramente 

Fatto  :tè:  
Comunque dopo Astral anche io vado di Link's e in modalità eroica :sisi:  anche se è la prima volta che lo giocherò voglio che mi duri il più possibile 

----

Ma questo è nonnismo :asd:  

Giusto -.-

ragazzi, il settimo dungeon che roba :monkashake:

Secondo dungeon quasi completato, continua alla grande!

Ma sbaglio o in modalità eroica i pattern nemici sono velocizzati? Perchè il sub boss faceva

scoppiare le bombe
quasi appena toccavano terra e mi sembra strano per una difficoltà base, a maggior ragione se è così permissiva come dicono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro