Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto pensando di prenderlo, mi confermate che si può iniziare il gioco ad eroica senza doverlo necessariamente finire una volta normalmente?

Aeger ha detto:
Sto pensando di prenderlo, mi confermate che si può iniziare il gioco ad eroica senza doverlo necessariamente finire una volta normalmente?
Certamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi serve della polvere magica e nella casa dove ce' il giochetto dell'artiglio non la trovo piu'. Ritornare in qualche dungeon e spaccare vasi,zero voglia oltre il fatto che non ricordo neanche in quali potrei trovarla agilmente. Alternative? grazie

Mi serve della polvere magica e nella casa dove ce' il giochetto dell'artiglio non la trovo piu'. Ritornare in qualche dungeon e spaccare vasi,zero voglia oltre il fatto che non ricordo neanche in quali potrei trovarla agilmente. Alternative? grazie
Vai dalla streghetta, se hai il fungo ti da un pieno gratis ;)

Torna dalla strega con il fungo che trovi nel bosco, e già che ci sei riesploralo

Comunque dai, me lo aspettavo peggio sto dungeon maker o come si chiama. Ho già fatto 10 sfide, credo ne manchino due all’appello (le sto facendo giusto per completare tutto al 100%). Non saranno la cosa più bella mai vista in un videogioco ma amen:asd:

Infatti le sfide son ben fatte, e il divertimento sta proprio nel piazzare le tessere. Non capisco chi se ne lamenta :asd:

9 ore fa, IronMario ha scritto:

Usa un metodo davvero serio e professionale!

Sono bloccato nel dannatissimo, settimo dungeon da oramai due giorni  :caffry:   Ma non demordo, a costo di diventarci vecchio  :rickds:  

Ragazzi, nel terzo dungeon "la caverna della chiave", mi avanza una piccola chiave. La cosa strana è che il dungeon l'ho finito tranquillamente e sono andato avanti nel gioco, adesso ho completato il nono dungeon e sto esplorando un po' in giro prima di andare all'uovo. Avendo tutte le abilità sono tornato nel terzo dungeon pensando di trovare qualcosa che mi fosse sfuggito, ma non trovo niente... e la piccola chiave è ancora lì, segnata in alto a sinistra dello schermo... Qualche delucidazione? 

Ragazzi, nel terzo dungeon "la caverna della chiave", mi avanza una piccola chiave. La cosa strana è che il dungeon l'ho finito tranquillamente e sono andato avanti nel gioco, adesso ho completato il nono dungeon e sto esplorando un po' in giro prima di andare all'uovo. Avendo tutte le abilità sono tornato nel terzo dungeon pensando di trovare qualcosa che mi fosse sfuggito, ma non trovo niente... e la piccola chiave è ancora lì, segnata in alto a sinistra dello schermo... Qualche delucidazione? 
la piccola chiave mi era rimasta anche a me e credo a tutti. Sinceramente non ho capito il perche'. Mai visto uno Zelda con un avanzo di chiave,mai successo in 30 anni e passa di Zelda

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito, 25h di meraviglia e gioia per gli occhi. Fantastico!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Finito pure, molto bello, mi è durato una ventina di ore in heroic( Non l'ho completato al 100%)

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

la piccola chiave mi era rimasta anche a me e credo a tutti. Sinceramente non ho capito il perche'. Mai visto uno Zelda con un avanzo di chiave,mai successo in 30 anni e passa di Zelda
Ah, ok, allora è "normale" così. Mi pareva strano proprio perchè anch'io non ricordo di aver mai giocato uno zelda in cui succeda... 

Oddio ma solo ora scopro che le sfide del dungeon maker non sono 12 come pensavo, si è aggiunta una nuova difficoltà, estrema o una cosa del genere. Mi sa che queste le passo :asd:

Alla fine le stavo facendo solo per ottenere tutti i cuori, le conchiglie e la terza ampolla per le fate. Visto che quello che mi serviva l'ho ottenuto mi sa che mi dirigo verso il finale :asd:

Ma completando anche tutte le sfide più difficili cosa ottengo? 

Oddio ma solo ora scopro che le sfide del dungeon maker non sono 12 come pensavo, si è aggiunta una nuova difficoltà, estrema o una cosa del genere. Mi sa che queste le passo :asd:

Alla fine le stavo facendo solo per ottenere tutti i cuori, le conchiglie e la terza ampolla per le fate. Visto che quello che mi serviva l'ho ottenuto mi sa che mi dirigo verso il finale :asd:

Ma completando anche tutte le sfide più difficili cosa ottengo? 
Nulla :sard:  Solo tante Rupie per acquistare gli ultimi tasselli dal mercante

Polmo ha detto:
Nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Solo tante Rupie per acquistare gli ultimi tasselli dal mercante
Ho visto che sul tubo girano un sacco di video di come poter fregare il mercante rubando la merce. So che dopo un tot di volte ti uccide e parte il game over, ma se continuo a farlo comunque me le salva le cose che compro o si azzera tutto? No perché di spendere 1300 rupie quasi a botta per quelle tessere di pietra anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che sul tubo girano un sacco di video di come poter fregare il mercante rubando la merce. So che dopo un tot di volte ti uccide e parte il game over, ma se continuo a farlo comunque me le salva le cose che compro o si azzera tutto? No perché di spendere 1300 rupie quasi a botta per quelle tessere di pietra anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente, non ci avevo pensato :sard:

Non sono un gran che come ladro :asd:  Però almeno ho il counter delle morti a zero :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro