Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hydrox ha detto:
L'ho provato un po' di volte ma ci ho quasi sempre perso, mi sfugge qualcosa? Inoltre non capisco come raggiungere il frammento di cuore.
Devi usare un oggetto per muoverti meglio

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Strano, se fai certe strade puoi tranquillamente raddoppiare la giocata :asd:

Il trucco sta nell'utilizzare il rampino per attaccarsi ai rami e agli alberi (potendo anche tornare indietro controcorrente)

Devi usare un oggetto per muoverti meglio
emoji6.png

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Aaah, ecco cosa mi sfuggiva. Grazie!

Floxy ha detto:
Sono arrivato al terzo Dungeon e nel negozio mi è spuntato l'arco che però costa un botto, c'è un modo per ottenere rupie velocemente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oppure potresti prenderlo "in prestito" promettendo di tornare a pagarlo più in là

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Finito l’ottavo dungeon e devo dire che è stato l’unico ad avermi messo un po’ in difficoltà. Adesso però voglio prendere tutti i portacuori e le conchiglie che mi sono rimaste e trovare l’ultima ampolla. Non vado dal pesce vento finché non trovo tutto   :caffry:

Oppure potresti prenderlo "in prestito" promettendo di tornare a pagarlo più in là
emoji57.png

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

E come si fa ? Se prendo un oggetto e mi dirigo verso l'uscita il negoziante mi dice che devo tornare dentro e posarlo.  :asd:

Floxy ha detto:
E come si fa ? Se prendo un oggetto e mi dirigo verso l'uscita il negoziante mi dice che devo tornare dentro e posarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
YouTube è tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considera però che se lo fai troppe volte poi il negoziante si incazza e ti fa fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

YouTube è tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considera però che se lo fai troppe volte poi il negoziante si incazza e ti fa fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah si ? Dopo guardo allora.  :asd:

Dopo circa una settimana che non ci giocavo, oggi sono riuscita ad entrare finalmente nel settimo dungeon  :unsisi: Non me lo ricordavo così intricato... 

Ma nel gioco della gru il sacchetto è polvere magica? Perché sennò evito lo sbattimento di prenderla :asd:

Finito l’ottavo dungeon e devo dire che è stato l’unico ad avermi messo un po’ in difficoltà. Adesso però voglio prendere tutti i portacuori e le conchiglie che mi sono rimaste e trovare l’ultima ampolla. Non vado dal pesce vento finché non trovo tutto   :caffry:
Finito anch'io giusto questa mattina prima di andare al lavoro! Adesso, credo di dedicarmi al completamento di qualche extra, prima di avviarmi verso la conclusione di questa fantastica avventura  :love:

A me,il settimo mi ha messo in seria difficoltà. Sono rimasto fermo per tre giorni,alla fine ho dovuto cedere e sbirciare sul web,stavo impazzendo :dsax: . Ora prima del pesce vento,conlcudo le ultime cosette lasciate in giro pure io.

Ultimissimo boss. Devo solo riuscire a capire come fare per danneggiarlo Comunque, posso sbilanciarmi ed assegnargli un 9 pieno. Sono state 20 ore di puro godimento videoludico ed il tutto fa ancora più impressione se si pensa che è un gioco che si porta sul groppone alcuni lustri. Devo ammettere che Switch è riuscita a farmi (re)innamorare di Nintendo dopo il mitico N64

Ps. Una volta battuto l'ultimo boss si può continuare a giocare liberamente? O bisogna necessariamente iniziare una nuova partita?

Brasi00 ha detto:
Ultimissimo boss. Devo solo riuscire a capire come fare per danneggiarlo Comunque, posso sbilanciarmi ed assegnargli un 9 pieno. Sono state 20 ore di puro godimento videoludico ed il tutto fa ancora più impressione se si pensa che è un gioco che si porta sul groppone alcuni lustri. Devo ammettere che Switch è riuscita a farmi (re)innamorare di Nintendo dopo il mitico N64

Ps. Una volta battuto l'ultimo boss si può continuare a giocare liberamente? O bisogna necessariamente iniziare una nuova partita?
Puoi continuare senza problemi;)

Rubato l'arco.  :sard:  Ora se ci ritorno cosa succede ?  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro