Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito si, ad eccezione del Dungeon della Chiave dove è possibile uscire con una in piùvorrei capire, quando si entra in un dungeon cè un numero prestabilito di scrigni e chiavi puo capitare che io aprendo le serrature sbagliate mi ritrovi ad un punto di non ritorno nn avendo poi la chiave per la serratura giusta che mi apre la strada per andare avanti?
nn so se ho reso l.idea
perche mi rotrovo bloccato in un dungeon e nn so come trovare altre chiavi
ci sono chiavi che compaiono uccidendo i mostri secondo un determinato ordine e va bene
ma ho fatto il fattibile e nn mi sembra di aver sbagliato qualcosa se non l aver aperto serrature sbagliate
quindi in sostanza potrei aver sprecato una xhiave e mi ritocca iniziare dall ultimo salvataggio?Di solito si, ad eccezione del Dungeon della Chiave dove è possibile uscire con una in più
Le chiavi possono apparire risolvendo anche enigmi, controlla magari se ci sono dei muri con le crepe
No, non è possibile. Se c'è una serratura da aprire c'è anche un modo per trovare una chiave, non puoi bloccarti seguendo un ordine sbagliato.quindi in sostanza potrei aver sprecato una xhiave e mi ritocca iniziare dall ultimo salvataggio?
mi sembra strano
Quoto Billy, non puoi rimanere senza una chiave per proseguire, prova a controllare la mappaquindi in sostanza potrei aver sprecato una xhiave e mi ritocca iniziare dall ultimo salvataggio?
mi sembra strano
È il primo Zelda che giochi? Botw a parte ovviamente.Jack_Burton ha detto:che poi bisogna guardare ogni cosa, nn ero abituato ad un gioco del genere
e nn avendolo mai giocato in alcune cose go trovato un po di difficolta a capire cosa fare
a volte ci si arriva a tentoni a volte ragionandoci un po
certo alcune dinamiche apparentemente banali e scontate per chi n lo ha mai giocato possono essere un ostacolo
amche xke nn xè un vero e propio tutorial
si sente subito che si ha a che fare con gli anni 90 dove le cose nn te le metttevano in bocca con il cucchiaino
ho giocato in passato all epoca.della wiiu, twilight princess senza pero finirloÈ il primo Zelda che giochi? Botw a parte ovviamente.
No devi andare fisicamente a prendere laproblema grosso
4th dungeon
grotta dove cè la cascata per capirci
in una delle stanze faccio fuori i nemici e scende una chiave che finisce in uno di due buchi quadrati speculari...
provo a uscire e entrare dalla stanza ma.nn compare piu
cioe nn ditemi che ho perso la chiave perche nn ne trovo altre e mi serve per aprire l.unica via per proseguire rimasta
A mio modo di vedere il finale è si un po' malinconico ma è bellissimo. PerchéFinito ieri sera. Per me il finale è bello a livello artistico ma per il resto insomma...
Spoiler finale:
Nascondi Contenuto
Vedere l’isola scomparire, tutte le persone con cui hai dialogato e a cui hai stretto un rapporto dissolversi....quasi a sentirsi un giudice che si assume la responsabilità di decretare cosa è giusto o sbagliato fare. Vero che essendo un sogno non erano mai stati reali veramente però cacchio, fa rabbia comunque. Datemi il bad e di gioco in cui vince il male, rimaniamo nell’isola e costruiamo la super famiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Attento agli spoiler, avevi scritto tutto in bella vista :sad2:A mio modo di vedere il finale è si un po' malinconico ma è bellissimo. Perché
bisogna tenere a mente la richiesta che ha fatto Marin, consapevole che tutto sarebbe cambiato per mano di link, a link stesso: "non dimenticarti di me". E proprio quando tutta koholint si dissolve e link si risveglia in mare aperto, il protagonista (ovvero il videogiocatore) non fa altro che pensare e ripensare all'avventura vissuta e ai personaggi conosciuti.
Io lo leggo così il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tra l'altro il finale segreto conferma che
Nascondi Contenuto
link non ha dimenticato Marin e che anzi nella sua testa risuonano forti e chiare, seppur appunto con più malinconia, le note musicali della ragazza
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Cacchio pensavo di aver messo tutto sotto spoiler e invece avevo oscurato solo una parte. Chiedo perdono a tutti e spero non mi abbia letto nessunoPolmo ha detto:Attento agli spoiler, avevi scritto tutto in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A mio modo di vedere il finale è si un po' malinconico ma è bellissimo. Perché
bisogna tenere a mente la richiesta che ha fatto Marin, consapevole che tutto sarebbe cambiato per mano di link, a link stesso: "non dimenticarti di me". E proprio quando tutta koholint si dissolve e link si risveglia in mare aperto, il protagonista (ovvero il videogiocatore) non fa altro che pensare e ripensare all'avventura vissuta e ai personaggi conosciuti.
Io lo leggo così il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tra l'altro il finale segreto conferma che
Mostra contenuto
link non ha dimenticato Marin e che anzi nella sua testa risuonano forti e chiare, seppur appunto con più malinconia, le note musicali della ragazza
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ah ma quindi stai giocando qualcosa!!! EddajeFinito ieri sera.
Certo, io nel periodo autunnale mi risveglio. Mi son pure sparato Darksiders 3...giusto per continuare con gli adventureAh ma quindi stai giocando qualcosa!!! EddajeDai che presto ci mettiamo sotto con Porchemon
![]()