Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no vabbè, a difficoltà normale è quasi impossibile morire dai, devi veramente impegnarti e farlo apposta :asd:
Oh io sono morto qualche volta :asd:  

Poche ma tant’è.

C’è da dire che è il mio primo Zeldino “”””2D”””” quindi magari la cosa ha contribuito :asd:  

Finito il settimo dungeon, mi stavo letteralmente incartando su due delle cose più facili di tutte :rickds:

Bel dungeon comunque, non capisco chi lo trova confusionario, bisogna solo prestare attenzione agli Switch (lol) e sfruttarli a dovere.
Gli Switch sono praticamente l'unica cosa a cui bisogna prestare attenzione in quel dungeon  :rickds:  Il problema (almeno per me) non è quello, ma il costante senso di "sono in un posto in cui non dovrei essere" dato che praticamente cadendo nei vari buchi del 2° piano puoi accedere a qualsiasi area del 1° piano sin da subito, rendendo il tutto molto meno lineare e dispersivo. Purtroppo questo mi ha dato una sensazione di un dungeon più "grezzo" e meno "rifinito" rispetto agli altri, in cui invece hai sempre la certezza di essere dove dovresti e di non rompere qualcosa da un momento all'altro  :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Tornata disponibile e con prezzo abbassato a 99.99€ la Collector's Edition su Amazon con disponibilità dall 10 Novembre, ne ho bloccata una a quel prezzo mi sembra ottima e non vorrei diventasse davvero rara da trovare in futuro.
Quoto il mio post visto che l'offerta è ottima.  :unsisi:

Iniziato ieri, l'inizio non è memorabile diciamo per uno Zelda, anzi forse tra tutti quelli che ho giocato è quello che ha l'avvio più modesto (vero che era un gioco per game boy comunque). A parte i frastornamenti per le cose mariesche.  :asd:

Dato che leggevo di difficoltà etc. io sono riuscito a morire a inizio gioco senza spada, a difficoltà normale, rinuncio già al premio.  :rickds:

E per non farvi dubitare della mia incapacità, dopo il primo dungeon

Ho preso la pala tutto convinto per riempire i buchi nel suolo. Scioccato dal fatto che non servisse non mi è mai venuto in mente fino ad ora che potessi saltare.  :adrian:

Pure io iniziato ieri, la grafica è davvero deliziosa, ti fa venire il diabete per quanto è zuccherosa :asd:

dite che averlo iniziato subito ad eroica mi ammazzerà il divertimento?

Pure io iniziato ieri, la grafica è davvero deliziosa, ti fa venire il diabete per quanto è zuccherosa :asd:

Sì è stupenda  :nev:

Ma non so quanto abbiano bevuto per mettere quella sfocatura così larga.  :asd:

assolutamente no, all`inizio se stai poco attento ti sembrerà facile morire ( anche perchè i nemici bishottano ) ma andando avanti e sbloccando cuori/gadget diventerà sempre più facile  :sisi:  BTW l`ho finito anche io qualche giorno fà ( neanche ho ben capito di preciso quale sarebbe la

parte "segreta" del finale
ma vabbè poco male )   :rickds:  ) davvero davvero bello, completato al 100% tranne le ultime sfide di Dampei ( quelle senza alcuna reward per intenderci mentre invece ho fatto tutte le altre ), il peggior difetto in assoluto per quanto mi riguarda è il framerate, atroce fosse stato più curato francamente non saprei neanche cosa mettere tra i "contro" ( ecco forse i labirinti, le TROPPE ma TROPPE poche tessere disponibili ti costringono a ripetere sempre le stesse cose quindi meh anche la scelta di relegare sbloccabili "importanti" a quella vaccata ma è solo un pelo nell`uovo ), totale circa 30 ore ( il profilo me ne segna 35 ma prima di iniziarlo da capo a eroico avevo fatto già 3/4 ore di gioco), in sostanza per 40 euro super promosso e nel limite del possibile mi ha forse divertito più di BOTW :sisi:  

Bloccato al secondo dungeon.

Non è chiaro cosa fare.

La grafica è molto bella.

Per ora nessun rallentamento ma gioco solo in portatile(Non so se è meglio o peggio)

Bloccato al secondo dungeon.

Non è chiaro cosa fare.

La grafica è molto bella.

Per ora nessun rallentamento ma gioco solo in portatile(Non so se è meglio o peggio)
Anche io mi ero bloccato, poi ho capito usando il becco, non so se la situazione sia la stessa.  :asd:

Intanto mi sono bloccato al sesto dungeon 

Con i cavalli degli scacchi ma prima di invecchiare capirò che devo fare.  :rickds:

Mi ha un po' deluso il fatto che il potenziamento però fosse sollevare cose più pesanti, dai. 
In generale devo dire che è molto bello e i dungeon nel loro piccolo hanno un che di labirintico ben riuscito, che forse si è un po' perso. 

Magari è un impressione mia ma con altri giochi della serie i dungeon sembrano meccanismi perfetti in cui ogni cosa è al posto giusto, risolvi l'enigma vai avanti e tutto nella costruzione poi quadra e procedi linearmemte. Qui mi sembra che ci sia più avanti e indietro volutamente. 

Le sfide di Danpei mi hanno sorpreso in positivo, l'editor non è niente di che come sapevano, ma le sfide sono carine. Mi diverte ''risolverle''.  Mi manca invece un minigioco droga tipo il baseball in ALBW, la corsa Goron in PH etc.  :sadfrog:

Raga siccome ho rubato l'arco nel negozio e non posso più entrarci perché il proprietario mi uccide e vorrei sbloccare il finale segreto, come faccio a scambiare il boomerang per la pala e poi ricomprarla?

Scusate raga apposto..me la rivende poi a 300 rupie, non mi ricordavo affatto dopo piu di 15 anni dall'ultima volta

Raga siccome ho rubato l'arco nel negozio e non posso più entrarci perché il proprietario mi uccide e vorrei sbloccare il finale segreto, come faccio a scambiare il boomerang per la pala e poi ricomprarla?

Scusate raga apposto..me la rivende poi a 300 rupie, non mi ricordavo affatto dopo piu di 15 anni dall'ultima volta
Scusa, ma come hai fatto a rubarlo?. Io ho dovuto sborsare quasi mille rupie per comprarlo  :megahype:

Anche io se non lo avessi letto qua non lo avrei ritenuto possibile.  :asd:  Soprattutto senza trucchi per com'è. 

Ma è valsa la pena non saperlo, non avrei sopportato l'ignominia.  :adrian:

Eh non è facile, devi avere un tempismo assurdo, io solo una volta ci sono riuscito infatti :asd:
Si, ma questo tempismo in cosa consisterebbe?. :hmm: , meno male che c'era il gioco della moda dove ho preso per rupie, altrimenti campa cavallo  :asd:

Si, ma questo tempismo in cosa consisterebbe?. :hmm: , meno male che c'era il gioco della moda dove ho preso per rupie, altrimenti campa cavallo  :asd:
In pratica afferri la merce che ti interessa e fai il giro attorno il mercante, in modo che ti segua con lo sguardo. Se sei abbastanza veloce puoi uscire dalla porta senza che ti veda però

se lo fai vieni chiamato da tutti LADRO, ti trattano come la cosa inutile che sei e se rientri nel negozio il mercante ti uccide :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro