Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le ho viste in due frame, album di tutta la serie o solo di Ocarina remake? Poi mi sembrava più un libro l'album... Insomma tocca comprarlo?
Sembrano generici. Anzi no, confermo, dato quello che è stato postato qui sotto :rickds:

Screenshot-2026-09-08-213504.png

Sembrano artwork generici... un po' una poveracciata... ma ci cascherò :sard:

Io credo di saltare tranquillamente :asd:

Visualizza allegato 30169

No, un attimo, come dire, no, niente.
Una delle friendzone più potenti della storia: Link che la guarda con quello sguardo vuoto, conscio del fatto che è palese che la scelta migliore sia la principessina verginella e ricca a questa barbona sudicia, kokiri-zoned

Ricordatevi sempre della collaborazione Panini PlayStation, questo per dire che sono il male del male come casa. Meglio finanziare una seconda switch 2 che quella paccottiglia imho. :sard:

Ma i concerti arriveranno in Italia? Nel 2018 andai a vederlo a Firenze, questo arrivasse almeno a Roma o Milano andrei di nuovo di sicuro

Ecco, il paradosso sapete qual'è?
Che non vedo l'ora di vedere qualcosa che ho già visto, vedo il modello di Saria (e lì il character designer si è proprio guadagnato la pagnotta) e già so quando e come lo rivedrò soprattutto
nel finale, uno dei più belli di sempre.
Un mio amico mi ha detto che gli è piaciuto ma non ne sentiva l'esigenza.
Non sarei così drastico però il fatto che non riceverò sorprese a livello di storia e messa in scena mi lascia un pizzico d'amaro in bocca.
Chissà chi lo gioca per la prima volta come lo vivrà.

Dai su.. Questi sono brillantini che poco aggiungono al gioco originale.

La cittá di Hyrule ai tempi era giustificabile per i limiti tecnologici.

Ora sono letteralmente due vie che girano intorno. Addirittura i pg sono ESATTAMENTE nello stesso punto dove si trovavano 20 anni fa
Penso che tornerà anche il bug storico del corridore, queste cose sono sacre e non si toccano :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro