TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,792
Mi sembra ad una rapida occhiata che sia stato recepito molto bene sia da stampa che yutubezz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrano generici. Anzi no, confermo, dato quello che è stato postato qui sottoLe ho viste in due frame, album di tutta la serie o solo di Ocarina remake? Poi mi sembrava più un libro l'album... Insomma tocca comprarlo?

![]()
Sembrano artwork generici... un po' una poveracciata... ma ci cascherò![]()

Ma non sono figurine, sono carte, tipo quelle che fecero tipo 25 anni fa per Dragon Ball... Comunque esattamente come dici te, ci cascherò![]()
Sembrano artwork generici... un po' una poveracciata... ma ci cascherò![]()
Proprio due artwork presi dalle wiki dedicate e schiaffati sul cartoncinoSembrano generici. Anzi no, confermo, dato quello che è stato postato qui sotto
Io credo di saltare tranquillamente![]()

Una delle friendzone più potenti della storia: Link che la guarda con quello sguardo vuoto, conscio del fatto che è palese che la scelta migliore sia la principessina verginella e ricca a questa barbona sudicia, kokiri-zoned
I ragni d'oro c'erano anche nella versione originaleChissà se metteranno pure qui i ragni d’oro della versione 3ds, imho sarebbe un modo pure per omaggiare il lavoro che già fecero i Grezzo su 3ds
Ah si? pensa! Pensavo fossero una aggiunta della versione 3ds.I ragni d'oro c'erano anche nella versione originale
Ah si? pensa! Pensavo fossero una aggiunta della versione 3ds.

Penso che tornerà anche il bug storico del corridore, queste cose sono sacre e non si toccanoDai su.. Questi sono brillantini che poco aggiungono al gioco originale.
La cittá di Hyrule ai tempi era giustificabile per i limiti tecnologici.
Ora sono letteralmente due vie che girano intorno. Addirittura i pg sono ESATTAMENTE nello stesso punto dove si trovavano 20 anni fa

Dalla presentazione di Switch 2 riesco proprio a sentire la sofferenza che hanno provato i designer Nintendo nel non aver avuto il microfono per un’intera gen.Ma fischiettare per suonare l'Ocarina? Idee che arrivano dal 3000
Niente ancora, non ti preoccupare che la prima tiratura sarà bella abbondante.C'è già la pagina di Amazon Italia? Come al solito non la trovo