Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno rilasciato screens ad alta risoluzione?
Spero non carte collezionabili, se no altro che 200 euroAlbum di figurine panini(con artwork di Zelda generali con quello che si è visto, credo)

Mia figlia le vuole, purtroppo mi tocca![]()
Sembrano artwork generici... un po' una poveracciata... ma ci cascherò![]()

Non direi direzione artistica, quanto proprio forza bruta tecnica e grafica in stile Nintendo. Roba che non si vedeva dai tempi del Gamecube.Come direzione artistica penso sia la cosa più bella che ho visto in questa gen.
Vi viene in mente altro che mi possa essere sfuggito?
Sinceramente... le voglio anch'ioMia figlia le vuole, purtroppo mi tocca![]()

Per me personalmente, tipo...tuttoCome direzione artistica penso sia la cosa più bella che ho visto in questa gen.
Vi viene in mente altro che mi possa essere sfuggito?

Esatto.Non direi direzione artistica, quanto proprio forza bruta tecnica e grafica in stile Nintendo. Roba che non si vedeva dai tempi del Gamecube.
Sembra quella roba che vedevi col Gamecube pompatissima (metroid prime, Sunshine, F-Zero, twilight princess). Animazioni al top, fluidità a 60fps, ampio respiro.
Forse giusto i Mario 3D mantenevano quella ricerca grafica e tecnica (galaxy su wii era impressionante), ma Zelda 3D ha cambiato sempre stile dopo Twilight princess (ed è una cosa che io non ho mai compreso a pieno, perchè questo è il vero LINK)
Quanto ti sei gasato quando han fatto una carrellata con qualsiasi cazzata immaginabile?vedo turbo paccottiglia a questo giro

Poi la flexata di novembre con GTA è stata la ciliegina sulla torta. Mi piange il cuore ma non lo giocherò al D1, ho acquistato altri giochi nei giorni scorsi grazie alle promo di Amazon, quindi voglio giocare e finire prima quelli. Ad ogni modo non vedo l'ora di metterci le mani sopra.Chiaro, mia figlia è palesemente una scusaSinceramente... le voglio anch'io![]()

Bello veroSì, vai sul sito ufficiale
![]()
non capivo neanche cosa fossero, ricordo solo che a un certo punto è spuntato un Link Lego brutto in culo e un amiibo di Totk perché sìQuanto ti sei gasato quando han fatto una carrellata con qualsiasi cazzata immaginabile?
Pare che sullo store italiano ancora non sia uscitoVoi aspettate i preordini su Amazon o lo avete preordinato su Nintendo eshop?