Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vi faccio una domanda prendendo spunto da una discussione presa da YouTube e Telegram. Premetto che io sono hyppato per Zelda e che mi va benissimo per come lo hanno presentato e che questi non sono dubbi personali. "Dubbi": è solo uno, vabbè.

Abbiamo visto che, tra le altre cose, hanno implementato la meccanica del salto e la telecamera libera. Questo, secondo voi, qualora i dungeon non fossero stati ritoccati per venire incontro agli ammodernamenti, può influire sul gameplay e sulla coerenza dell'avventura originale?

La limited di Fire Emblem

Dog Food GIF

Il direct ha fatto già numeroni, ieri sera era a più di 4 milioni
Parte un rage content che via brombeis scansati proprio :urlo:

Graficamente non è male ma il gioco è praticamente identico alla versione uscita sul Nintendo 64 non porta nessuna vera aggiunta non ci sono stage in più non ci sono dungeon extra e la sceneggiatura è rimasta la stessa avrei preferito che avesse avuto delle aggiunte importanti tipo nella serie di Final Fantasy VII Remake oppure una struttura di esplorazione e tensione come quella di Resident Evil 2 o Resident Evil 4 invece ci ritroviamo con un titolo rimasto bloccato nel passato avendo avuto la versione per Nintendo 3DS per me è scaffale
Concordo con te ma cambio solo la parte finale, mio al lancio.

Skyward Sword non ha senso a prescindere. Anche se alcune quest erano carine :asd:
Non starlo a sentire AlexOffLimits _ e viviti l'avventura della Master Sword :sisi:

Non ti dico altro, a differenza dell'amico Moia qui sopra che all'epoca di Skyward si lasciò scappare una cosetta e io mi presi il mio primo e unico ban sul forum.

Per bestemmia

L'avevo presa bene insomma :bip:

Parte un rage content che via brombeis scansati proprio :urlo:
Sad story: ieri il direct l'ho visto dopo cena perché prima non potevo, ma alle 16:30 feci un giro sul MNS proprio per vedere se avevano già messo i preorder di qualcosa, ovviamente non c'era niente ma, per entrare, ho dovuto fare una coda di una decina di minuti.
Tutto questo per dire che già senza preorder c'era un afflusso incredibile, c'è poco da stare tranquilli :rickds:

Vi faccio una domanda prendendo spunto da una discussione presa da YouTube e Telegram. Premetto che io sono hyppato per Zelda e che mi va benissimo per come lo hanno presentato e che questi non sono dubbi personali. "Dubbi": è solo uno, vabbè.

Abbiamo visto che, tra le altre cose, hanno implementato la meccanica del salto e la telecamera libera. Questo, secondo voi, qualora i dungeon non fossero stati ritoccati per venire incontro agli ammodernamenti, può influire sul gameplay e sulla coerenza dell'avventura originale?

No, non influirà perché la telecamera già girava e si puntava alle tue spalle con il tasto z già nel Nintendo 64.
Il salto non lo vedo cosi invasivo, alla fine link saltava anche nella vecchia versione, solo che lo faceva automaticamente:)

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Non starlo a sentire AlexOffLimits _ e viviti l'avventura della Master Sword :sisi:

Non ti dico altro, a differenza dell'amico Moia qui sopra che all'epoca di Skyward si lasciò scappare una cosetta e io mi presi il mio primo e unico ban sul forum.

Per bestemmia

Skyward sword è un ottimo gioco, ma quando fu presentato su wii ero delusissimo dallo stile grafico.
Anche perchè lo teaserarono con una Key art che riportava al link di OOT/Twilight.

Skyward sword è un ottimo gioco, ma quando fu presentato su wii ero delusissimo dallo stile grafico.
Anche perchè lo teaserarono con una Key art che riportava al link di OOT/Twilight.
E la demo fallata sul palco...
Comunque fu uno zelda sottotono però va comunque giocato, spiega le origini di tutto

dovevo comunque giocarlo prima di totk per spezzare
chissà quando se ne parla:cry2:

ma poi ha tipo 90 su metacritic :unsisi:

Per bestemmia

non si bestemmia, offendere persone inesistenti è vietato, qui si possono offendere solo persone vere e/o bot fatti incredibilmente bene (che poi sono i bot fatti bene o la media degli esseri umani ad essere scadente e quindi scambiabile per un bot?)

E la demo fallata sul palco...
Comunque fu uno zelda sottotono però va comunque giocato, spiega le origini di tutto

Si ma io ricordo le discussioni, quando si criticava lo stile grafico.
Anche perchè il massimo che avrebbero potuto fare tirando fuori i "muscoli" di Wii era nuovamente lo stile Twilight.

Di contro qualcuno avrebbe gridato al more of the same artistico, ma onestamente lo avrei preferito di gran lunga rispetto a quel pastello schiacciato. O almeno riproporre un cel shading alla Wind Waker che aveva carattere.

Skyward è pieno di idee fighe e vive MOLTO meglio oggi senza la responsabilità di essere il nuovo capitolo "main". Resta uno degli zeldoni meno interessanti ma facendo parte di una tradizione d'eccellenza rimane comunque un gioco d'alto livello (per intuizioni,controlli strampalati, certe ispirazioni artistiche etc)

Mi ha fatto terribilmente schifo, operazione allunga brodo assolutamente inutile e ha rovinato un ottimo gioco.
Opinione mia chiaramente.
ho controllato le mie copie del FF7 originale e sono tutte ok, non rovinate, non è che la tua l'hai lasciata in un posto umido tipo?

L'unica cosa brutta della trilogia remake (per ora) è l'allungamento brodo di GAMEPLAY, cioè quando tipo che ne so devi spostare gli aspiramakopolverigiganti camminando a rallenty per proseguire e aprire una porta e ci metti 3 minuti di noia totale. Quella è roba da schiaffi.
Tutto il resto è strepitoso e il CS rimane (e rimarrà?) il migliore di tutti i tempi in ambito action-rpg "a turni".

Poi si i dissennatori stavano sul cazzo anche a me nel primo gioco e palesemente a volte non sapevano bene dove andare a parare, ma nel secondo hanno avuto una svolta sensata quindi mi vanno bene (vediamo col terzo)

Giocherò il remake, giocherò l'originale e ti faccio sapere

Appuntamento qui fra 3 anni

Io penso che iI controller sarà possibile acquistarlo agilmente se mettono il paletto *" 1per ogni utente"

dovevo comunque giocarlo prima di totk per spezzare
chissà quando se ne parla:cry2:

ma poi ha tipo 90 su metacritic :unsisi:

non si bestemmia, offendere persone inesistenti è vietato, qui si possono offendere solo persone vere e/o bot fatti incredibilmente bene (che poi sono i bot fatti bene o la media degli esseri umani ad essere scadente e quindi scambiabile per un bot?)
ero giovane e impulsivo, e il fatto che ora sia diventato docente universitario in ambito Diritto e Religione rende il tutto ancora più ironico :asd:

Già solo la gestione dell'equipaggiamento è una QOL che influisce su tutto :D
La coerenza dell'avventura originale, purtroppo, comprendeva anche alcune difficoltà artificiali dettate dal N64.

Allegati

• 1788940876208.png
    1788940876208.png
    80.1 KB · Visualizzazioni: 12
Pubblicità
Pubblicità
Indietro