AlexOffLimits _
Bannato
Ma qualche pazzo che ha già switch 2 si ricompra quella a tema? Per fortuna a me fanno cagare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qualche pazzo che ha già switch 2 si ricompra quella a tema? Per fortuna a me fanno cagare![]()

perchè a nessuno va mai bene nienteMa perchè in giro leggo molti dire che sia fatto con l'AI? A me non sembra proprio.
Quando copi il link cancella “x.com” e metti “Twitter.com”![]()
Nintendo Out of Context (@NinTextual) on X
This old vine randomly came into my mind out of nowhere.x.com
Mi spiegate come fare a mettere i tweet normalmente, non il link come sopra?
Ho guardato per caso i commenti su FB dell'uscita di Zelda Remake e un genio dice a uno che sceglieva appunto Zelda al posto di GTA così:
"beh non puoi no paragonare un gioco vecchio rifatto con la IA e costato 3 euro contro gta6 costato 4 miliardi e 12 anni di sviluppo.."
Ok.![]()
Per gli amiibo non dovrebbero esserci problemi, uguale per il gioco retail e ocarina, discorso diverso per console e pad, ringraziamo gli scalper maledettiSi infatti.. vorrei già passare oggi da gamelife
Penso tra oggi e domani diranno qualcosa..
Per gli amibo se ne parlerà più avanti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presente!!Ma qualche pazzo che ha già switch 2 si ricompra quella a tema? Per fortuna a me fanno cagare![]()

grazie per l'incoraggiamento, davvero. ma mi conosco purtroppo. fossi stato bambino, avrei senz'altro avuto il tempo ma sopratutto la pazienza di giocarci con la calma dovuta e senza innervosirmi.Oh, non erano complicatissimi gli enigmi, tranne il famigerato Tempio che hanno reso più user friendly già nella versione 3DS.
Quindi vai tranquillo.
Non mi funge, devo copiare l'url del tweet e incollarlo direttamente sul forum, sostituendo x con twitter?Quando copi il link cancella “x.com” e metti “Twitter.com”
Per gli amiibo non dovrebbero esserci problemi, uguale per il gioco retail e ocarina, discorso diverso per console e pad, ringraziamo gli scalper maledetti
Su X vai sul tasto condividi, copi il link, lo incolli qua e sostituisci X.com con Twitter.comNon mi funge, devo copiare l'url del tweet e incollarlo direttamente sul forum, sostituendo x con twitter?
Trovo ridicolo che permettano di vendere roba in preorder a prezzi maggiorati, ebay potrebbe intervenire ma, ovviamente, che gliene frega?Eh si purtroppo ho già visto su ig video lamentele di scalper che hanno piazzato le switch 2 limited a prezzi folli… tipo 1,5k anche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovo ridicolo che permettano di vendere roba in preorder a prezzi maggiorati, ebay potrebbe intervenire ma, ovviamente, che gliene frega?

Vabe è pure pieno di commenti che smerdano gta senza motivo, perche Zelda esce a novembre. Io se avessi switch 2 li prenderei entrambi. Ma non ancora avendo la console prendo gta per ora, ma certo non vado sui social sotto ai commenti a smerdare Zelda a dire "gne gne gne io compro gta". Ma ahimè i videogiochi ormai, soprattutto sulla fogna social , sono diventati come il calcio. "Un vero gamer compra zelda"... letto stamattina. No, un vero gamer compra quello che preferisce senza rompere le balls agli altri. Tanto nintendo con Zelda venderà tanto e sarà contenta. Rockstar con gta venderà tanto e sarà contenta. E "noi" a farci le guerre perché dobbiamo giustificare una spesa piuttosto che l'altraHo guardato per caso i commenti su FB dell'uscita di Zelda Remake e un genio dice a uno che sceglieva appunto Zelda al posto di GTA così:
"beh non puoi no paragonare un gioco vecchio rifatto con la IA e costato 3 euro contro gta6 costato 4 miliardi e 12 anni di sviluppo.."
Ok.![]()
Si era giusto per. I commenti sui social sono robe assurde. Infatti non li leggo quasi mai.Vabe è pure pieno di commenti che smerdano gta senza motivo, perche Zelda esce a novembre. Io se avessi switch 2 li prenderei entrambi. Ma non ancora avendo la console prendo gta per ora, ma certo non vado sui social sotto ai commenti a smerdare Zelda a dire "gne gne gne io compro gta". Ma ahimè i videogiochi ormai, soprattutto sulla fogna social , sono diventati come il calcio. "Un vero gamer compra zelda"... letto stamattina. No, un vero gamer compra quello che preferisce senza rompere le balls agli altri. Tanto nintendo con Zelda venderà tanto e sarà contenta. Rockstar con gta venderà tanto e sarà contenta. E "noi" a farci le guerre perché dobbiamo giustificare una spesa piuttosto che l'altra
Sorry per l'ot
Vero. Molto meglio qui sul forumSi era giusto per. I commenti sui social sono robe assurde. Infatti non li leggo quasi mai.