Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho controllato le mie copie del FF7 originale e sono tutte ok, non rovinate, non è che la tua l'hai lasciata in un posto umido tipo?

L'unica cosa brutta della trilogia remake (per ora) è l'allungamento brodo di GAMEPLAY, cioè quando tipo che ne so devi spostare gli aspiramakopolverigiganti camminando a rallenty per proseguire e aprire una porta e ci metti 3 minuti di noia totale. Quella è roba da schiaffi.
Tutto il resto è strepitoso e il CS rimane (e rimarrà?) il migliore di tutti i tempi in ambito action-rpg "a turni".

Poi si i dissennatori stavano sul cazzo anche a me nel primo gioco e palesemente a volte non sapevano bene dove andare a parare, ma nel secondo hanno avuto una svolta sensata quindi mi vanno bene (vediamo col terzo)
Totalmente in disaccordo, ma ora devo ricaricare continuamente il mns

97-98-99 triennio stratosferico.
Insieme a quella sindrome di fine millennio in cui sembrava andare tutto verso un futuro tech che si toccava con mano.

Leggo sui social che il pro controller a tema sarà venduto ovunque e l'unica esclusiva del Nintendo Store è l'espositore. Meglio così perché la TIM non mi ha ancora messo a posto la mail e ancora non riesco ad entrare nello store :sadfrog:

Skyward sword è un ottimo gioco, ma quando fu presentato su wii ero delusissimo dallo stile grafico.
Anche perchè lo teaserarono con una Key art che riportava al link di OOT/Twilight.
Buon capitolo piagato dalle critiche sullo stile artistico al tempo. Ha problemi di riciclo e di ritmo, questo sì, ma ha un'atmosfera unica e irripetuta nella serie, dei bei dungeon e un paio di chicche. Da giocare assolutamente

Non starlo a sentire AlexOffLimits _ e viviti l'avventura della Master Sword :sisi:

Non ti dico altro, a differenza dell'amico Moia qui sopra che all'epoca di Skyward si lasciò scappare una cosetta e io mi presi il mio primo e unico ban sul forum.

Per bestemmia

L'avevo presa bene insomma :bip:
Che memoria vecchio mio ahahah

Episodi di 15 anni fa.

Totalmente in disaccordo, ma ora devo ricaricare continuamente il mns
Screenshot 2026-09-09 102218.png

anche msn scritto da un disgrafico in teoria

Questa mi ha fatto ridere, hai davvero un gran senso dell'umorismo
skeptical-futurama.gif
Sei davvero un'ottima aggiunta alla sezione
images.png

Già terminato

sempre carichi i bot

non capisco perché non si prendano mai precauzioni per gli scalper, tipo che puoi preordinarlo se hai X ore di gioco su zelda dal tuo profilo
ste cose così
semplici automatiche

no, tutto ai bot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro