Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho controllato le mie copie del FF7 originale e sono tutte ok, non rovinate, non è che la tua l'hai lasciata in un posto umido tipo?

L'unica cosa brutta della trilogia remake (per ora) è l'allungamento brodo di GAMEPLAY, cioè quando tipo che ne so devi spostare gli aspiramakopolverigiganti camminando a rallenty per proseguire e aprire una porta e ci metti 3 minuti di noia totale. Quella è roba da schiaffi.
Tutto il resto è strepitoso e il CS rimane (e rimarrà?) il migliore di tutti i tempi in ambito action-rpg "a turni".

Poi si i dissennatori stavano sul cazzo anche a me nel primo gioco e palesemente a volte non sapevano bene dove andare a parare, ma nel secondo hanno avuto una svolta sensata quindi mi vanno bene (vediamo col terzo)
Totalmente in disaccordo, ma ora devo ricaricare continuamente il mns

97-98-99 triennio stratosferico.
Insieme a quella sindrome di fine millennio in cui sembrava andare tutto verso un futuro tech che si toccava con mano.

Leggo sui social che il pro controller a tema sarà venduto ovunque e l'unica esclusiva del Nintendo Store è l'espositore. Meglio così perché la TIM non mi ha ancora messo a posto la mail e ancora non riesco ad entrare nello store :sadfrog:

Skyward sword è un ottimo gioco, ma quando fu presentato su wii ero delusissimo dallo stile grafico.
Anche perchè lo teaserarono con una Key art che riportava al link di OOT/Twilight.
Buon capitolo piagato dalle critiche sullo stile artistico al tempo. Ha problemi di riciclo e di ritmo, questo sì, ma ha un'atmosfera unica e irripetuta nella serie, dei bei dungeon e un paio di chicche. Da giocare assolutamente

Non starlo a sentire AlexOffLimits _ e viviti l'avventura della Master Sword :sisi:

Non ti dico altro, a differenza dell'amico Moia qui sopra che all'epoca di Skyward si lasciò scappare una cosetta e io mi presi il mio primo e unico ban sul forum.

Per bestemmia

L'avevo presa bene insomma :bip:
Che memoria vecchio mio ahahah

Episodi di 15 anni fa.

tutto esaurito in pochi secondi ... anche il gioco base ...

Totalmente in disaccordo, ma ora devo ricaricare continuamente il mns
Screenshot 2026-09-09 102218.png

anche msn scritto da un disgrafico in teoria

Questa mi ha fatto ridere, hai davvero un gran senso dell'umorismo
skeptical-futurama.gif
Sei davvero un'ottima aggiunta alla sezione
images.png

Già terminato

sempre carichi i bot

non capisco perché non si prendano mai precauzioni per gli scalper, tipo che puoi preordinarlo se hai X ore di gioco su zelda dal tuo profilo
ste cose così
semplici automatiche

no, tutto ai bot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro