Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo il pro controller è esclusivoMa la console è esclusiva del Nintendo store o c'è speranza arrivi anche da Gamelife e simili?
La avranno tuttiMa la console è esclusiva del Nintendo store o c'è speranza arrivi anche da Gamelife e simili?
Il pro controller ha solo l'espositore esclusivoSolo il pro controller è esclusivo
Ma infatti io sono in piena fase zen proprio per quello, che bello non essere attaccato alla paccottagliaOh ma lo scontone di 10€ vogliono davvero tenerlo nascosto per dei giorni per lucrare sui poveri scappati di casa che corrono a preordinare?

dovete proprio costringermi a prenderla e vendere una switch 2 presa 2 mesi faLa avranno tutti
Solo il pro controller è esclusivo
Ok perfetto, grazie!La avranno tutti
ma tipo i fatti tuoi? che lavori per l'istat?Avete preso il gioco/controller/console? Aggiornateci
Preso anche il gioco...ora posso annullare da gsSarà un errore, ho comprato il gioco pochi secondi fa. Refresha
Ma io entro tranquillo senza codaAncora 2 minuti di coda…. per non trovare nulla

Te lo avevo dettoPreso anche il gioco...ora posso annullare da gs
Sima tipo i fatti tuoi? che lavori per l'istat?
idem, ma sticazzisono esaustoed ero pure in una call al lavoro della quale ovviamente non ho capito una sega