scusa
allora ho preso solo il gioco per ora, non sono sicuro di pagarlo davvero devo capire eventuali altre offerte e proposte o steelbook e cacate varie.
la console mi tenta, ti farò sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa
Potete controllare per favore?Raga non so se è normale. Il pad non posso annullarlo mentre il gioco si.
Non vorrei che non me lo ha ordinato realmente
Mi sono fatto 40 minuti di coda…ma ho portato a casa console e pad!Ma io entro tranquillo senza coda![]()
ti faranno santo per la pazienza ..... ho smadonnato mezz'ora solo per il gioco piu' paccottiglia .. non ce l'avrei fatta a rivivere quell'incubo altre due volte
Perché a me il pad non c'è Annulla ordine?
Io ho tutti gli ordini normalmente annullabili, pad, custodia e console. Considera però che il sito sta andando davvero male, per me non è niente ma, nel dubbio, ordinane un altro, anche se è uno per cliente non dovrebbe fartelo ordinare se il primo "non è andato a buon fine"Potete controllare per favore?
Non posso ordinarne un altroIo ho tutti gli ordini normalmente annullabili, pad, custodia e console. Considera però che il sito sta andando davvero male, per me non è niente ma, nel dubbio, ordinane un altro, anche se è uno per cliente non dovrebbe fartelo ordinare se il primo "non è andato a buon fine"
Ho aperto chrome, opera e pure sul telefono, refreshavo di continuo, un delirioti faranno santo per la pazienza ..... ho smadonnato mezz'ora solo per il gioco piu' paccottiglia .. non ce l'avrei fatta a rivivere quell'incubo altre due volte
Però ormai fa parte anche questo dell'hypeSi. C'è qualcosa di bello... goditelo e emozionati come il me bambino nel 2000/2001ho appena visto un'immagine di link grande
ma quindi c'è sia link piccolo che link grande
quindi succede qualcosa
c'è un salto temporale
una sconfitta e poi si prova a vincere?
maledizione?
bell'addormentato?
fuga?
oh che bello non sapere niente
è Link, Zelda è la principessaRagazzi calmatevi aiuto, è Zelda, lo troverete senza problemi nei negozi
A me interessa solo avere la cover della prima stampa.Ragazzi calmatevi aiuto, è Zelda, lo troverete senza problemi nei negozi