Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma senza base espositivaMa dite che il controller verrà venduto anche da terzi? Certo così non se può fa, stanno rovinando le passioni
Ma su amazon ancora non si sa quando mettono la roba? E soprattutto cosa...
Ah vabbè, amen, mi interessa più il joypad. Il prezzo quanto è quindi?Si ma senza base espositiva
Senza base dovrebbe essere 99Ah vabbè, amen, mi interessa più il joypad. Il prezzo quanto è quindi?
Ah la base nemmeno era inclusa nel prezzo?Senza base dovrebbe essere 99
Con la base sono 109Ah la base nemmeno era inclusa nel prezzo?
Mannaggia Nintendo
i disoccupati dici?

Io oggi lavoro dal mio studio di casa, decido in autonomia quando lavorare e quando venire qua a cazzeggiareIo a lavoro con un occhio seguivo la coda e con l'altro i clienti![]()

Semplicemente a metà sviluppo si sono resi conto che era un gioco da bambini e ci hanno messo dentro un adulto per attirare i veri giocatoriho appena visto un'immagine di link grande
ma quindi c'è sia link piccolo che link grande
quindi succede qualcosa
c'è un salto temporale
una sconfitta e poi si prova a vincere?
maledizione?
bell'addormentato?
fuga?
oh che bello non sapere niente
Io ero pure in ferie, peccato che sono dovuto andare in sede un'oretta per finire alcune cose. Naturalmente i preorder sono partiti mentre lavoravo![]()
![]()
Io oggi lavoro dal mio studio di casa, decido in autonomia quando lavorare e quando venire qua a cazzeggiare![]()