Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rendetevi conto che uno spoiler me lo ha fatto la Lego, perché mentre cercavo su gamelife "zelda ocarina" per vedere il link da mandare ad un amico (non è possibile cliccare dagli ordini fatti, non apre la pagina), mi esce il set lego chiamato ZELDA OCARINA OF TIME BATTAGLIA FINALE e ho intravisto il boss.

stupida lego

Rendetevi conto che uno spoiler me lo ha fatto la Lego, perché mentre cercavo su gamelife "zelda ocarina" per vedere il link da mandare ad un amico (non è possibile cliccare dagli ordini fatti, non apre la pagina), mi esce il set lego chiamato ZELDA OCARINA OF TIME BATTAGLIA FINALE e ho intravisto il boss.

stupida lego
Qui sul forum deve essere impegno di tutti a non fare spoiler però parliamo di uno dei giochi più celebri di sempre, uscito quasi trent'anni fa. È normale

Appena riguardato il trailer.. che meraviglia. Che bello rivedere un classico incredibile in questa veste. Pensate alle nuove generazioni che giocheranno per la prima volta ad Ocarina.. un gioco così, in un abito così. Beati loro

Lo stile in generale, non lo vedo molto da zelda

Per dire, pure tp era realistico, ma comunque era Zelda 100%
A me sembra proprio un evoluzione di Zelda invece, quello stile plasticoso lo usano anche in link aweking e l'ultimo capitolo di Zelda, solo che ora non è superdeformed e più dettagliato e realistico.
Hanno fatto benissimo, non avrei sopportato Ocarina of time in Cell sahding, perché non ci azzecca nulla con la direzione artistica dell'originale.

Screenshot 2026-09-09 131638.png

per quanto tempo posso stare qua dentro ad aggiornare prima di essere defenstrato?
sono carine le spille, per 3 euro di differenza lo prendo volentieri qua piuttosto che su gamelife
però mi sta venendo qualche problema all'ipotalamo ad aggiornare mentre faccio palestra

sei molto carino che ridi sempre alle mie cattiverie su di te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro