Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono bastate due note per aver conferma de...Il Ritorno del Re :hall:

Non vedo l'ora di vederne di più.

ok, mi sono ripreso e letto tutto.

dirò solo una cosa: qua tutti state parlando di grafica, stile scelto ecc. ma nessuno (o cmq pochi) sta ponendo l'attenzione sulla musica...
Ocarina of Time ha probabilmente la più bella ost di ogni gioco Nintendo e già solo quella anteprima nel teaser mi ha provocato goosebumps, non oso immaginare cosa sarà quella completa :ooo:

E vabbè l'unica cosa che si può dire è che c'è da sperare che i compositori facciano un lavoro rispettoso e in grado di elevare la qualità sonora del titolo, piuttosto che depotenziarlo come a volte accade coi remake.

Secondo me la cosa interessante è chiedersi se utilizzeranno una colonna sonora dinamica che abbia ancora più variazioni rispetto al passato. Quindi non solo quando ci si avvicina al tramonto ma magari quando si mette a piovere o se ci sono altre variazioni, o quando si va sott'acqua e roba del genere

Comunque curiosa la scelta del narratore, si vede che vogliono adattarsi agli ultimi capitoli e mettere un doppiaggio pure in questo caso.
Credo che sarà un Focus importante quello sulla regia e sul doppiaggio.
Link potrebbe addirittura parlare (io non ho una posizione netta su questa eventualità al momento)

Per me sarà semplificato , la Nintendo attuale è dalla parte dei bambini :asd:
Ma il water temple aveva proprio dei problemi. Se lo equilibrano è solo un bene.
Certo senza parlare di semplificazione vera e propria nelle soluzioni dei puzzle

Già nella versione 3DS l'avevano semplificato un po'.
La versione originale era anche tediosa per il continuo leva e metti degli stivali, quella sì che era roba per uomini veri.

Il Water Temple era pensato con il buco del c*lo nell'originale quindi se lo fanno più semplice è solo un miglioramento
Ma io più che dire più semplice, direi meno frustrante magari
[automerge]1781092301[/automerge]
Già nella versione 3DS l'avevano semplificato un po'.
La versione originale era anche tediosa per il continuo leva e metti degli stivali, quella sì che era roba per uomini veri.
Come avevano fatto su 3DS? Dando la possibilità di assegnare i boots al tasto?

Credo che sarà un Focus importante quello sulla regia e sul doppiaggio.
Link potrebbe addirittura parlare (io non ho una posizione netta su questa eventualità al momento)
Assodato che Link parla nei vari giochi ma non ci viene fatto sentire cosa dice io non credo che lo sentiremo in questo remake.
Credo, invece, che lo sentiremo parlare quando la sua voce sarà un elemento di gameplay, la gimmick del gioco.

Assodato che Link parla nei vari giochi ma non ci viene fatto sentire cosa dice io non credo che lo sentiremo in questo remake.
Credo, invece, che lo sentiremo parlare quando la sua voce sarà un elemento di gameplay, la gimmick del gioco.
Ultravoce :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro