Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, mi sono ripreso e letto tutto.
dirò solo una cosa: qua tutti state parlando di grafica, stile scelto ecc. ma nessuno (o cmq pochi) sta ponendo l'attenzione sulla musica...
Ocarina of Time ha probabilmente la più bella ost di ogni gioco Nintendo e già solo quella anteprima nel teaser mi ha provocato goosebumps, non oso immaginare cosa sarà quella completa

l'unica cosa avrebbero potuto mettere una sorpresa misteriosa proprio alla fine che non mostrava quasi nulla e che creava ulteriore mistero, tipo chessò: una ragazza sotto un ombrello in un campo erboso (e giù a teorie se è Zelda o Ganondorf donna).
ok, mi sono ripreso e letto tutto.
dirò solo una cosa: qua tutti state parlando di grafica, stile scelto ecc. ma nessuno (o cmq pochi) sta ponendo l'attenzione sulla musica...
Ocarina of Time ha probabilmente la più bella ost di ogni gioco Nintendo e già solo quella anteprima nel teaser mi ha provocato goosebumps, non oso immaginare cosa sarà quella completa
Mi sa che non tutti hanno colto la finezza di questo postGrazie al cielo Epona è una femmina, perché altrimenti...
Avrà sicuramente bisogno di meno poligoni ma possono sempre farla defecare come i cavalli di MGS, altrimenti direi gioco più vecchio del 2015Mi sa che non tutti hanno colto la finezza di questo post
Chissà quando il cavallo di Ganon impenna...Mi sa che non tutti hanno colto la finezza di questo post
Chissà quando il cavallo di Ganon impenna...

Quindi momento rovinato perché saremo tutti lì a guardare la fisica delle palle che sballonzano?Cavolo l'avevo rimosso, lui è maschio
Chissà come se la giocano lol
Camera mobile, qualche QoL (assegnazione oggetti senza passare dalla pausa), Hyrule Field ingrandito e si vola.
Secondo me qualche secondaria su un HF modificato l'aggiungono, oggi risulterebbe estremamente piccolo e se lo allarghi poi ti viene naturale usarlo di più.
MI aspetto anche più differenza tra le due epoche.
Ma spero resti il glitch del tempio del vulcano, voglio riprovare a finire il gioco senza aprire la strada dal villaggio e senza la tunica rossa come 28 anni fa![]()

Ma quindi i Monolith stanno su altro?Comunque non so voi, ma dopo aver visto il trailer di Xeno Genesis, non credo che questo progetto sia co-sviluppato dai Monolith e non credo sia anche fatto da un team interno... il problema è che non so proprio chi possa essere uno sviluppatore terzo che prenderebbe in carico un progetto simile e che sia felice di non essere creditato fino a una settimana prima del lancio.
Xeno Genesis, supporto ad altri titoli Nintendo e il nuovo ZeldaMa quindi i Monolith stanno su altro?
Sono sicuro che ai fan della serie l'annuncio è piaciuto molto, a me ha lasciato indifferente.Pacco bentornato e ringrazia l'annuncio di Xeno![]()