Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me aggiingo
ok, mi sono ripreso e letto tutto.

dirò solo una cosa: qua tutti state parlando di grafica, stile scelto ecc. ma nessuno (o cmq pochi) sta ponendo l'attenzione sulla musica...
Ocarina of Time ha probabilmente la più bella ost di ogni gioco Nintendo e già solo quella anteprima nel teaser mi ha provocato goosebumps, non oso immaginare cosa sarà quella completa :ooo:

Anche per me la colonna sonora è la più memorabile in particolare per la presenza di di sonorità etniche provenienti da tutto il mondo, spero che trasformando tutto in orchestra questa caratteristica non si perdi.

Questo e Majora sono gli ultimi due Zelda che ho giocato, finito ed apprezzato (anche Wind Waker l'ho apprezzato molto)
Non vedo l'ora che esca o che facciano vedere almeno un video :gamer:

Ultima modifica:
Sanno benissimo che bastano questi pochi secondi per far parlare del gioco più di tutti gli altri giochi mostrati al direct :asd: l'unica cosa avrebbero potuto mettere una sorpresa misteriosa proprio alla fine che non mostrava quasi nulla e che creava ulteriore mistero, tipo chessò: una ragazza sotto un ombrello in un campo erboso (e giù a teorie se è Zelda o Ganondorf donna).
Beh se non altro so quanto infarterò quando faranno lo stesso con Majora :morris2:

ok, mi sono ripreso e letto tutto.

dirò solo una cosa: qua tutti state parlando di grafica, stile scelto ecc. ma nessuno (o cmq pochi) sta ponendo l'attenzione sulla musica...
Ocarina of Time ha probabilmente la più bella ost di ogni gioco Nintendo e già solo quella anteprima nel teaser mi ha provocato goosebumps, non oso immaginare cosa sarà quella completa :ooo:

Non avendolo mai giocato, non posso esprimermi, ma parlando per gli altri Zelda da me giocati...hanno tutti ost meravigliose, uniche e che rimangono impresse.

Tranne i primi per NES/SNES, per motivi ovvi

Camera mobile, qualche QoL (assegnazione oggetti senza passare dalla pausa), Hyrule Field ingrandito e si vola.
Secondo me qualche secondaria su un HF modificato l'aggiungono, oggi risulterebbe estremamente piccolo e se lo allarghi poi ti viene naturale usarlo di più.
MI aspetto anche più differenza tra le due epoche.
Ma spero resti il glitch del tempio del vulcano, voglio riprovare a finire il gioco senza aprire la strada dal villaggio e senza la tunica rossa come 28 anni fa :draper:

Camera mobile, qualche QoL (assegnazione oggetti senza passare dalla pausa), Hyrule Field ingrandito e si vola.
Secondo me qualche secondaria su un HF modificato l'aggiungono, oggi risulterebbe estremamente piccolo e se lo allarghi poi ti viene naturale usarlo di più.
MI aspetto anche più differenza tra le due epoche.
Ma spero resti il glitch del tempio del vulcano, voglio riprovare a finire il gioco senza aprire la strada dal villaggio e senza la tunica rossa come 28 anni fa :draper:

Pacco bentornato e ringrazia l'annuncio di Xeno :trollface:

Comunque non so voi, ma dopo aver visto il trailer di Xeno Genesis, non credo che questo progetto sia co-sviluppato dai Monolith e non credo sia anche fatto da un team interno... il problema è che non so proprio chi possa essere uno sviluppatore terzo che prenderebbe in carico un progetto simile e che sia felice di non essere creditato fino a una settimana prima del lancio.

Comunque non so voi, ma dopo aver visto il trailer di Xeno Genesis, non credo che questo progetto sia co-sviluppato dai Monolith e non credo sia anche fatto da un team interno... il problema è che non so proprio chi possa essere uno sviluppatore terzo che prenderebbe in carico un progetto simile e che sia felice di non essere creditato fino a una settimana prima del lancio.
Ma quindi i Monolith stanno su altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro