Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma il teaser di BotW all'E3 2014 ha mostrato esattamente lo stile e lo scope del gioco :ahsn:
Dopo era una cutscene costruita ad-hoc, ma i partecillari, i modelli, le texture... quelle erano. E li parliamo di un teaser a 2 anni e mezzo di distanza.

Questo è di un gioco che saranno nelle fasi finali di sviluppo, non hanno dovuto creare roba ad-hoc per il trailer
Il tempo è galantuomo. Se da qui a sei mesi ci sarà un downgrade, mi ricorderò di questi messaggi.:happybio:

Per me con sta grafica qua è difficilissimo che a livello strutturale sia un 1:1. Anche il titolo, "reborn", lascia presagire una "ricostruzione" delle strutture di Ocarina. 2026...quando lo rivediamo? Post random sull'app oppure big zelda direct con: trailer del film, Ocarina svelato nel dettaglio e magari due remastered per inizio 2027 appese da anni (ww e Tp)?
Non penso proprio rilascino a così breve distanza da Ocarina addirittura due Zelda.

Per me li rivediamo (se li rivediamo) a fine gen singolarmente mentre l'anno prossimo forse c'é spazio per un remake o un nuovo capitolo di uno Zelda 2D

Questo é quello che prevedo

Comunque curiosa la scelta del narratore, si vede che vogliono adattarsi agli ultimi capitoli e mettere un doppiaggio pure in questo caso.

Non penso proprio rilascino a così breve distanza da Ocarina addirittura due Zelda.

Per me li rivediamo (se li rivediamo) a fine gen singolarmente mentre l'anno prossimo forse c'é spazio per un remake o un nuovo capitolo di uno Zelda 2D

Ma magari ci sarà davvero "lo zelda year celebration" come con Mario per cui remake+film+remastered possono anche starci

Zelda TotK è uscito 3 anni fa, presumendo che su questo remake non ci sia il team principale di Botw/tears (o magari solo una parte), imho dovrebbero essere già a buon punto oramai con il capitolo nuovo. Imho per il 2029 ci starebbe vedere il capitolo nuovo, 6 anni da TotK appunto. Aldilà che si, di Zelda possono prendere più strade, un nuovo capitolo 2d, portare i remastered di TP e WW ed eventualmente fare un remake pure di Majora, fatto OoT non dico che ti esce in automatico ma avresti già del materiale da poter riciclare per velocizzare lo sviluppo. Per come hanno lavorato in tutti questi anni alla serie, imho la loro volontà è di rendere fruibile tutta l serie in unica piattaforma e sto punto chissà che con sw2 non ci riescano.
[automerge]1781087714[/automerge]
Ma magari ci sarà davvero "lo zelda year celebration" come con Mario per cui remake+film+remastered possono anche starci
Hanno il film nel 2027, qualcosa da markettare oltre a OoT aiuterebbe a pubblicizzare la serie.

Zelda TotK è uscito 3 anni fa, presumendo che su questo remake non ci sia il team principale di Botw/tears (o magari solo una parte), imho dovrebbero essere già a buon punto oramai con il capitolo nuovo. Imho per il 2029 ci starebbe vedere il capitolo nuovo, 6 anni da TotK appunto. Aldilà che si, di Zelda possono prendere più strade, un nuovo capitolo 2d, portare i remastered di TP e WW ed eventualmente fare un remake pure di Majora, fatto OoT non dico che ti esce in automatico ma avresti già del materiale da poter riciclare per velocizzare lo sviluppo. Per come hanno lavorato in tutti questi anni alla serie, imho la loro volontà è di rendere fruibile tutta l serie in unica piattaforma e sto punto chissà che con sw2 non ci riescano.
[automerge]1781087714[/automerge]

Hanno il film nel 2027, qualcosa da markettare oltre a OoT aiuterebbe a pubblicizzare la serie.
Siamo proprio sicuri non avere un nuovo Zelda main l'anno prossimo?

Siamo proprio sicuri non avere un nuovo Zelda main l'anno prossimo?
Imho impossibile, già Zelda Tears che “riciclava” alcuni elementi di Botw ha richiesto 6 anni, impensabile che se ne se escano in 4 anni con un titolo nuovo, salvo che non sia qualcosa di molto minore come ambizioni e struttura.

Twilight princess e Wind waker sarebbero pure un gol a porta vuota, praticamente sono già pronti con le versione wiiu, devono solo alzare la risoluzione/framerate, mettere qualche quality of life, aggiunta di Amiibo e via. :asd:

Twilight princess e Wind waker sarebbero pure un gol a porta vuota, praticamente sono già pronti con le versione wiiu, devono solo alzare la risoluzione/framerate, mettere qualche quality of life, aggiunta di Amiibo e via. :asd:
Bhe oddio passi WW ma TP l'ho rivisto di recente e puntando più al realismo é invecchiato maluccio tecnicamente

Bhe oddio passi WW ma TP l'ho rivisto di recente e puntando più al realismo é invecchiato maluccio tecnicamente
Eh ma quello non lo toccano più di tanto secondo me. Ci si becca una versione enhanced della remastered wiiu (60fps) e bona lì. Ww l'ho rigiocato a gennaio via Nso (quindi senza migliorie etc) ed è ancora spettacolare, la mia compagna non riusciva credere che fosse del...2002.

Il prossimo anno il gioco grosso sarà il nuovo Mario 3D imho.

Nessun bisogno di mettere altro.

Sbaglio o TOTK era già pronto nel 2022 e hanno poi deciso di farli uscire nel 2023?

Se proprio dovessi azzardare una timeline di uscite zeldiane su Switch 2 azzarderei un:

Oot 2026
Oracles 2027
Majora's 2028
Nuovo capitolo 2D 2029
Progetto Main 2030

Forse però sarebbero troppi tre remake di fila :hmm:

Sbaglio o TOTK era già pronto nel 2022 e hanno poi deciso di farli uscire nel 2023?
Imho ti confondi con BotW che venne diciamo spostato per essere al lancio di switch nel 2017.
[automerge]1781088952[/automerge]
Un remake sarebbe l’ideale ma chissà se è quando lo faranno, troppo presto al momento. Diciamo che una ripulita magari lo renderebbe un po più attuale, da capire più che altro che lavoro farebbero nel riportarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro