Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno dica a Mediaworld che 110€ è il prezzo per il controller+espositore :sowhat:

Nessuno prende la console? È da ore su Amazon
Su un link è esaurita, sull'altro disponibile ma non spediscono al mio indirizzo. :bnoir:

Oltre al fatto che anche qui chiedono 10€ in più sul prezzo normale. :facepalm:

Ma fatemi capire una cosa, per una volta nella vita sono fortunato, ne prendo addirittura DUE, una per mio cugino e una per un altro amico (che poi non si manifesta), io alla fine non la voglio e la propongo a uno di voi e all'improvviso SPUNTANO CONSOLE LIMITED OVUNQUE?
Pure su mediaworld è ancora disponibile!

Mai che una cosa del genere accada con una collector's che voglio io guarda

Vabbé godo così i bagarini se le chiavano tutte nelle pacche

Qualcuno può darmi qualche indicazione su Gamelife? Sabato vorrei passare per vedere di prendere tutto lì. Sono affidabili oppure è come prima?

Qualcuno può darmi qualche indicazione su Gamelife? Sabato vorrei passare per vedere di prendere tutto lì. Sono affidabili oppure è come prima?
In che senso come prima? Ho comprato (e compro anche adesso) per anni ed anni da Gamestop ed a parte un paio di volte non ho praticamente mai avuto problemi con le prenotazioni

In che senso come prima? Ho comprato (e compro anche adesso) per anni ed anni da Gamestop ed a parte un paio di volte non ho praticamente mai avuto problemi con le prenotazioni
A me hanno dato buca per ben due volte, con la limited di wind waker hd e con il 3ds xl di a link between worlds. Comuqnue sabato ci ritorno e vedo

Dovrebbe esserci la spedizione gratuita con InPost ma non capisco come si scelga.
Di solito dipende dal singolo oggetto, per alcuni si può fare, per altri no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro