Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo eh, che balzo in avanti la tecnologia .... mi sento vecchio
può essere, oppure è la piuma di Gaebora che se usata potrai chiamarlo per farti trasportare in voloAltra chicca che ho notato, ma forse è una mia pippa...
Se notate nel capello di Link è appesa una piuma! Guardatela bene... somiglia molto alla piuma che puoi equipaggiare nei giochi 2D di Zelda per saltare... risultato? Anche in questo OOT Link può saltare a comando!![]()
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Aonuma lo ha confermato al direc4Anche in questo OOT Link può saltare a comando!
Penso molto dipenderà dalla ricezione di pubblico/critica e dalle vendite

A breve R* annuncerà il rinvio di GTA dopo aver visto i preorder di Zelda![]()
Sì. Zelda Main - MM sembra una pipeline realistica.Credo che per non fare eventualmente Majora questo remake debba vendere tipo 2 copie
Probabilmente dopo il prossimo Zelda main
Sì. Zelda Main - MM sembra una pipeline realistica.
Da qualche parte hanno anche un Remake 2D da collocare.
Eh sì l'equivalente di Echoes. Penso arriverà più avanti sicuramente.Sarebbe bello vedere altra roba nuova da Zelda 2D
Che salta per la piuma?Aonuma lo ha confermato al direc4
Beh ci metterei la firma se il programma fosse:
- 2026 Ocarina remake
- 2027 Zelda 2d
- 2028 Nuovo Zelda Main
- 2029 Majora's remake
Ad ogni modo ci sono tutti i presupposti affinché il 2027 sia un grandissimo anno per Switch 2, anche migliore del già ottimo 2026.

Beh per ora partiamo con Metroid a gennaio. Kirby a primavera più probabilmente Xeno entro giugno. E c'è Pokémon già annunciato (e per una volta non sembra una monnezza).