Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,480
Infatti paradossalmente questa cosa ammetto che un po' mi preoccupa riguardo al livello che potrebbe raggiungere il remake. Non vorrei che alla fine fosse davvero una operazione più vicina a quella di Starfox, dove si punta principalmente a impatto grafico e cutscene. È che è troppo piccolo il gioco originale e tenerlo più o meno uguale gli farebbe un torto non da poco. Oltre al fatto che nascerebbe un paragone naturale con FF7OoT si può permettere un boost grafico perché è limitato come mappa e tipo di interazioni che puoi fare in quel mondo, questo ovviamente presumendo che non si trasformi in un titolo con una mappa gigantesca, a quel punto andremmo dalle parti di una reimmaginazione del gioco piuttosto che di un remake ( da capire questo per avere un quadro del situazione). Uno Zelda nuovo do per scontato che cercherà nuovamente di straslare il concetto di libertà di progressione e gestione della fisica, 2 elementi che pesano nel gioco finito e solo con un certo tipo di stile grafico lo puoi “comprimere”.

[automerge]1781120322[/automerge]
Pensa però che figo se quando sei piccolo la notte arrivano i bokoblin a cavallo dei wolfos e poi quando diventi adulto e prendi Epona li puoi combattere alla pariAh intendi tipo SS, pensavo più come BotW, non so però, troppo rpgioso, con la Master Sword poi come fai? In teoria è subito al massimo.
Si, mi riferivo ai Moblin infatti, volendo potrebbero inserire anche i Blin, erano un bel po' inquietanti in WW. La domanda che mi faccio però è: come inserirli? Non vorrei che metterli nell'hyrule Field, magari a cavallo di qualcosa, rievochi troppo TP
Mi aspetto invece il futuro molto peggiore, alla fine non si notava troppo al di fuori del borgo, il quale, al contrario, era letteralmente post apocalittico, mi aspetto un'atmosfera molto più opprimente anche in altri luoghi
Ultima modifica: