Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
OoT si può permettere un boost grafico perché è limitato come mappa e tipo di interazioni che puoi fare in quel mondo, questo ovviamente presumendo che non si trasformi in un titolo con una mappa gigantesca, a quel punto andremmo dalle parti di una reimmaginazione del gioco piuttosto che di un remake ( da capire questo per avere un quadro del situazione). Uno Zelda nuovo do per scontato che cercherà nuovamente di straslare il concetto di libertà di progressione e gestione della fisica, 2 elementi che pesano nel gioco finito e solo con un certo tipo di stile grafico lo puoi “comprimere”.
Infatti paradossalmente questa cosa ammetto che un po' mi preoccupa riguardo al livello che potrebbe raggiungere il remake. Non vorrei che alla fine fosse davvero una operazione più vicina a quella di Starfox, dove si punta principalmente a impatto grafico e cutscene. È che è troppo piccolo il gioco originale e tenerlo più o meno uguale gli farebbe un torto non da poco. Oltre al fatto che nascerebbe un paragone naturale con FF7 :asd:
[automerge]1781120322[/automerge]
Ah intendi tipo SS, pensavo più come BotW, non so però, troppo rpgioso, con la Master Sword poi come fai? In teoria è subito al massimo.

Si, mi riferivo ai Moblin infatti, volendo potrebbero inserire anche i Blin, erano un bel po' inquietanti in WW. La domanda che mi faccio però è: come inserirli? Non vorrei che metterli nell'hyrule Field, magari a cavallo di qualcosa, rievochi troppo TP

Mi aspetto invece il futuro molto peggiore, alla fine non si notava troppo al di fuori del borgo, il quale, al contrario, era letteralmente post apocalittico, mi aspetto un'atmosfera molto più opprimente anche in altri luoghi
Pensa però che figo se quando sei piccolo la notte arrivano i bokoblin a cavallo dei wolfos e poi quando diventi adulto e prendi Epona li puoi combattere alla pari

Ultima modifica:
Infatti paradossalmente questa cosa ammetto che un po' mi preoccupa riguardo al livello che potrebbe raggiungere il remake. Non vorrei che alla fine fosse davvero una operazione più vicina a quella di Starfox, dove si punta principalmente a impatto grafico e cutscene. È che è troppo piccolo il gioco originale e tenerlo più o meno uguale gli farebbe un torto non da poco. Oltre al fatto che nascerebbe un paragone naturale con FF7 :asd:
Imho basterebbe ingrandire il giusto la piana di Hyrule e riempirla poi di attività o qualcosa che te la renda più viva, fatto questo, il resto poi lo puoi pompare quanto vuoi lato grafico essendo più circoscritto come zone.

Non so se parlai con te o con Zaza, la grafica mostrata è fuori ogni parametro possibile su Switch 2 ( anche se di pochi secondi, si vede che è un titolo che spara alto), questo Zelda spingerà al massimo l'hardware, quindi aspettiamoci effetti di luce assurdi, particellari e texture di altissima qualità, roba inapplicabile in un mondo lontanamente pensabile alla TOTK, soprattutto non credo che il capitolo main vada a privarsi di tutto ciò che ha reso unico Zelda negli ultimi capitoli : interazione tra Link e Mondo di gioco

Ma non solo, quest'esigenza dell'interagire la troviamo pure in echoes of wisdom

Quindi, non puoi avere quello e quello, da una parte devi indietreggiare

Credo stiate sottovalutando sia la console che le capacità di Nintendo con un grosso budget a disposizione asd

OoT si può permettere un boost grafico perché è limitato come mappa e tipo di interazioni che puoi fare in quel mondo, questo ovviamente presumendo che non si trasformi in un titolo con una mappa gigantesca, a quel punto andremmo dalle parti di una reimmaginazione del gioco piuttosto che di un remake ( da capire questo per avere un quadro del situazione). Uno Zelda nuovo do per scontato che cercherà nuovamente di straslare il concetto di libertà di progressione e gestione della fisica, 2 elementi che pesano nel gioco finito e solo con un certo tipo di stile grafico lo puoi “comprimere”.

Sono tutte ipotesi per il momento. Breath of the Wild aveva tutto quello che dite e allo stesso tempo offriva la miglior grafica su Wii U

Idem RDR2 sulle console di scorsa generazione

Infatti dubito che il prossimo main sarà inferiore a questo graficamente asd, altrimenti verrebbe visto come downgrade etc
Secondo me andranno con un cel shading bello potente con il prossimo, anche se useranno lo stesso motore del remake.

Credo stiate sottovalutando sia la console che le capacità di Nintendo con un grosso budget a disposizione asd

Sono tutte ipotesi per il momento. Breath of the Wild aveva tutto quello che dite e allo stesso tempo offriva la miglior grafica su Wii U

Ma Totk su switch arrancava parecchio

Pensa però che figo se quando sei piccolo la notte arrivano i bokoblin a cavallo dei wolfos e poi quando diventi adulto e prendi Epona li puoi combattere alla pari
Non so, ha troppo il sapore di TP :asd:

Certo, sono ipotesi, finché non sappiamo il reale stile grafico adottato e cosa e quanto è stato migliorato a schermo, difficile poterlo dire con esattezza.
Sì ma infatti non nego che Botw fosse un miracolo tecnico, dalla mia però penso che la scelta di quello stile grafico, il cell shading, sia stata una scelta figlia indubbiamente di ciò che si sposava bene con la serie ma dall’altra anche il miglior compromesso per reggere quel mondo e ciò che ti permetteva di fare (con qualche singhiozzo ogni tanto ma ci sta in quel mondo per carità).
A rivedere il trailer comunque mi da delle vibes alla Kena come stile grafico, chissà che non sia proprio da quelle parti. :hmm:

Secondo me sono pippe inutili, a me l’aver omesso “remake” nel logo sa proprio di “lo srotoleremo talmente tanto che questo gioco non solo lo ingrandiremo con rispetto, ma vi ingrandiremo altro senza alcun pudore”

Non credo sia qualcosa di contenuto, è palesemente il titolo su cui puntano di più quest’anno.

Secondo me sono pippe inutili, a me l’aver omesso “remake” nel logo sa proprio di “lo srotoleremo talmente tanto che questo gioco non solo lo ingrandiremo con rispetto, ma vi ingrandiremo altro senza alcun pudore”

Non credo sia qualcosa di contenuto, è palesemente il titolo su cui puntano di più quest’anno.
Tremo al sol pensiero, OOT era perfetto così com'era ma so pure passati 30 anni...

Più che nel logo (nemmeno Link's Awakening lo riportava) direi che è stata omessa proprio come parola, anche nei tweet. Viene usato il termine "reborn", o "rinasce"

Comunque non so voi, ma dopo aver visto il trailer di Xeno Genesis, non credo che questo progetto sia co-sviluppato dai Monolith e non credo sia anche fatto da un team interno... il problema è che non so proprio chi possa essere uno sviluppatore terzo che prenderebbe in carico un progetto simile e che sia felice di non essere creditato fino a una settimana prima del lancio.
Secondo me hanno assoldato un team di terze parti, sembrerebbe che usa Unreal Engine.
Si è visto troppo poco per capire chi lo sta facendo, potrebbero farlo i Grezzo ( ma dovrebbero aver assunto un pacco di sviluppatori per un progetto simile).
[automerge]1781123703[/automerge]

Ma lo sanno cani e porci che un remake e sono passati 30, non c'è bisogno per forza di scriverlo sul titolo :asd:

E poi ultimamente lo talmente sentito nei titoli nei giochi, che ha rotto le balle :asd:

Ultima modifica:
Stavo vedendo su internet se trovavo l immagine di retro copertina della scatola di ocarina,perché sulla mia(che al momento non posso prendere)in uno degli screen si vedeva link volare con un cucco nell' hyrule market e io ci ho provato per settimane all' epoca,e qualche tempo dopo ricordo che cercai su internet e c erano alcuni che ne parlavano ma nessuno ci era mai riuscito.ora se cerco le retro cover nessuna ha quella immagine,se qualcuno ha la sua copia a portata puo controllare sta cosa?

Stavo vedendo su internet se trovavo l immagine di retro copertina della scatola di ocarina,perché sulla mia(che al momento non posso prendere)in uno degli screen si vedeva link volare con un cucco nell' hyrule market e io ci ho provato per settimane all' epoca,e qualche tempo dopo ricordo che cercai su internet e c erano alcuni che ne parlavano ma nessuno ci era mai riuscito.ora se cerco le retro cover nessuna ha quella immagine,se qualcuno ha la sua copia a portata puo controllare sta cosa?
Nel market ci sono solo i cani :hmm: è per forza il Kakariko Village.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro