Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè lo sviluppo di Requiem è partito con altre piattaforme in mente.Capcom fino all’anno scorso non sapeva nemmeno se Requeim potesse girare su Switch 2 luke
Ad alcuni di noi in giochi del genere piace esplorare ogni centimetro quadrato di mappa, in quel caso le 50 le fai agevolmente, se no 40 bastano.Seeee boom.
Il 100% si fa fra le 35 e le 40 ore
Ma non è che è lo stesso motore con cui stanno lavorando al prossimo Zelda main? Magari vogliono tenere collegate le due parti tecniche.
E allora non sarà Open World mi saMa non è che è lo stesso motore con cui stanno lavorando al prossimo Zelda main? Magari vogliono tenere collegate le due parti tecniche.

ma certo che alcuni di voi nei topic ci entrano solo per versare bileIl tempo è galantuomo. Se da qui a sei mesi ci sarà un downgrade, mi ricorderò di questi messaggi.![]()
E allora non sarà Open World mi sa![]()
Non so se parlai con te o con Zaza, la grafica mostrata è fuori ogni parametro possibile su Switch 2 ( anche se di pochi secondi, si vede che è un titolo che spara alto), questo Zelda spingerà al massimo l'hardware, quindi aspettiamoci effetti di luce assurdi, particellari e texture di altissima qualità, roba inapplicabile in un mondo lontanamente pensabile alla TOTK, soprattutto non credo che il capitolo main vada a privarsi di tutto ciò che ha reso unico Zelda negli ultimi capitoli : interazione tra Link e Mondo di giocoPerché? Anche Ocarina mi aspetto che sia open world (inteso come mappa unica senza caricamenti, se non forse per entrare nei dungeon)
I combattimenti a cavallo ci sta, considerando che lo stallone di Ganondorf qui non serve a niente, a differenza di TPdai giochiamo, intanto facciamocelo noi sto gioco.
Cosa potrebbe essere introdotto partendo dai titoli venuti dopo di lui:
-il salto e la corsa con la stamina
-i minidungeon (magari con miniboss). Ampliando il concetto delle caverne già visto nell'originale
- i combattimenti a cavallo
- il meteo
- un sistema di crafting per potenziare gli oggetti
- le side quest da svolgere per gli abitanti delle città
- i bokoblin come nemici aggiuntivi nell'overworld (ce n'erano pochissimi)
- una zona innevata intorno al minidungeon del ghiaccio
Incredibile come comunque dobbiamo procedere di fantasia e pronostici su un titolo che giocheremo tra qualche meseBoh per me dipende molto se è engine proprietario o meno. Se lo è possono fare quello che vogliono in termini di resa e interazione. Se è un motore specifico creato per fare quelle cose non vedo il problema.
Non sappiamo letteralmente un cazzo, finalmente direi, bene cosi, minchia oggi si sa tutto ancora prima dell'uscitacon crafting intendo un sistema alla skyward, che alla fine potrebbe dare più vita agli oggetti. Per me era un game changer quella cosa, e non si è riuscita ad esprimere perché poi sono spariti gli oggettiI combattimenti a cavallo ci sta, considerando che lo stallone di Ganondorf qui non serve a niente, a differenza di TP
Il meteo non so, forse non variabile ma particolare in ogni zona
Crafting no
Side quest aggiuntive e una sorta di sacrari penso di sì, i sacrari ovviamente in numero minore, e forse quis saranno più mini dungeon ma credo che qualcosa aggiungeranno
I goblin spero vengano aumentati di numero perché era due in croce per la strada del tempio della foresta
Io oserei sperare in qualcosa post game

E per 3 mesi minimo continueremo a non sapere un cazzoIncredibile come comunque dobbiamo procedere di fantasia e pronostici su un titolo che giocheremo tra qualche meseNon sappiamo letteralmente un cazzo, finalmente direi, bene cosi, minchia oggi si sa tutto ancora prima dell'uscita
Non se po’ vivere cosìOoT si può permettere un boost grafico perché è limitato come mappa e tipo di interazioni che puoi fare in quel mondo, questo ovviamente presumendo che non si trasformi in un titolo con una mappa gigantesca, a quel punto andremmo dalle parti di una reimmaginazione del gioco piuttosto che di un remake ( da capire questo per avere un quadro del situazione). Uno Zelda nuovo do per scontato che cercherà nuovamente di straslare il concetto di libertà di progressione e gestione della fisica, 2 elementi che pesano nel gioco finito e solo con un certo tipo di stile grafico lo puoi “comprimere”.Infatti dubito che il prossimo main sarà inferiore a questo graficamente asd, altrimenti verrebbe visto come downgrade etc
Ah intendi tipo SS, pensavo più come BotW, non so però, troppo rpgioso, con la Master Sword poi come fai? In teoria è subito al massimo.con crafting intendo un sistema alla skyward, che alla fine potrebbe dare più vita agli oggetti. Per me era un game changer quella cosa, e non si è riuscita ad esprimere perché poi sono spariti gli oggetti
I boko non c'erano in OOT, c'erano giusto un paio di Moblin che sono quelli che citi tu mi sa. Vero che in OOT c'era il concetto per cui di giorno regnava tutto sommato la pace e la notte arrivavano i mostri, però se fai il mondo più grande non so quanto questa cosa possa reggere...