Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quando ai tempi ci si hypava per un semplice artwork mentre adesso si da per sviluppo in alto mare un titolo con minitrailer
959085-960633_20090608_001.jpg
Esce non prima del 2029, è esatto
[automerge]1781189410[/automerge]
Nah

Ieri per dire ho letto un commento che ricordava un dettaglio della storia importante che avevo del tutto rimosso e a posteriori avrei preferito non leggerlo per rivivere la cosa in semi-blind

Io non lo rigioco dal 2011, i miei sono tutti ricordi legati a quell'ultima esperienza e ovviamente ai video youtube
Io non lo rigioco dal 2003 :icebad:

Ma come fate a dire che il gioco non è pronto se non si è visto letteralmente nulla? Su quali basi non sarebbe pronto?
Non ho detto che non è pronto, ho detto che lo stanno ancora rifinendo.
Non è un gioco qualsiasi e non vogliono sbagliare niente.

Non ho detto che non è pronto, ho detto che lo stanno ancora rifinendo.
Non è un gioco qualsiasi e non vogliono sbagliare niente.
Eh vabbè capita con tutti i giochi che gli ultimi mesi li passi a rifinire, per mostrarlo nel suo pieno splendore hanno sei mesi, poi se puntano ad un direct celebrativo ancora meglio e comprensibile la scelta di mostrare poco

C'è da dire che il gioco non ha ancora ricevuto il rating in nessuna regione, quindi qualcosina ancora manca da agogungere e sembra mancare ancora il doppiaggio multilingua

C'è da dire che il gioco non ha ancora ricevuto il rating in nessuna regione, quindi qualcosina ancora manca da agogungere e sembra mancare ancora il doppiaggio multilingua
Ecco il doppiaggio e la cosa che temono di più. La Zelda di OoT e molto più decisa di quella della di BotW, non credo che vada bene.
Se poi useranno a sto giro a doppiare pure Link apriti cielo :asd:

IMG_1769.webp

Pensate a questi nemici con lo stile nuovo

Io al reveal ero contentissimo pensando di avere un remake come i RE, questo topic mi ha messo il terrorismo psicologico che sarà un remake grafico :tristenev:
Se non avessero annunciato Star Fox avrei detto: Nintendo ha mai fatto 2 remake grafici di un solo titolo? Se con questo lo fa magari è perchè non è solo grafico, ma appunto non è detto neanche questo, però se non sbaglio dissero varie volte che OOT 3D fosse la versione "perfetta" e che se mai OOT tornerà dovrà essere qualcosa di "speciale".
Massì alla fine Star Fox è ormai un' IP da resuscitare, OOT Remake è uno dei progetti più importanti in assoluto, potrebbe valere comunque il discorso.

Io ho enormi difficoltà a credere che questo remake sarà solo grafico, perché quello lo hanno già fatto 15 anni fa.
Ocarina of Time questa volta ha bisogno di un remake di una certa ambizione.

Lo ha avuto dal Pegi no?

C'è nel trailer italiano seppur provvisorio

Lo ha avuto dal Pegi no?

C'è nel trailer italiano seppur provvisorio
Fino a quando non ha il rating finale vuol dire che ci stanno ancora attivamente lavorando.
Il provvisorio è quello che l'azienda ritiene di ricevere dall'ente

A me turba Link bambino...cioè lo abbiamo sempre saputo che è un fanciullo, quasi adolescente, teenager, ma con la grafica aggiornata non c'è più spazio all'immaginazione :ivan:

Occhio che negli altri giochi (soprattutto quelli recenti) non è un bambino

Qui ha 9 anni, almeno all’inizio. Poi succedono cose, diciamo che non voglio spoilerare visto che lo giocherai per la prima volta

Quante volte l'avete visto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro