Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
esatto. Il punto è che non si può non tenere conto di quello che è successo alla saga dal post Ocarina in poi, perché tante cose sono specifiche di un determinato episodio ma tante altre rientrano nel campo delle evoluzioni alla formula. E Imho tutti gli episodi sono inclusi in questo percorso e da tutti gli episodi si può prendere qualcosa di valido senza snaturare quell'esperienza lì.
Per quanto mi riguarda, e nella mia personale percezione, che lo possano snaturare è davvero difficile se non impossibile perché dovrebbero tradire trama, atmosfere o aggiungere elementi che non hanno nulla a che vedere con l'immaginario originale. Per il resto, ogni aggiunta che espanda l'esperienza di gioco è ben accetta perché può renderla attuale e più fresca anche per chi il gioco lo sa a memoria come il sottoscritto.

Il dilemma al momento per me è se ci saranno o meno queste novità perché non le do per scontate, potrebbero anche essersi limitati ad un upgrade grafico.

E se Nintendo avesse craftato questo teaser solo per ripicca per il leak su Star Fox, e in realtà non esiste alcun remake?

Ultima modifica:
E se usassero questo OOT per mettere a posto una volta per tutte la cronologia della saga?
E se la sputtanassero ancora poi con l'episodio successivo?

Se la cronologia di Zelda fosse un albero genealogico allora sarebbe pieno di incesti.
Purtroppo non sapevo che direzione prendere ma tanto che ormai l'avevano fatta ai tempi di SS andava portata avanti, con qualsiasi invenzione potevano giustificare BotW, invece hanno deciso di fare un mischione Senza capo né coda ed è andata a meretrici anche la lore di altri capitoli

Impossibile pensare ad altre cose

Da una parte è meglio che abbiano mostrato poco adesso se no non arrivavo nemmeno a Luglio

Anzi quasi quasi mi impongo di non vedere altro :patpat:

Purtroppo non sapevo che direzione prendere ma tanto che ormai l'avevano fatta ai tempi di SS andava portata avanti, con qualsiasi invenzione potevano giustificare BotW, invece hanno deciso di fare un mischione Senza capo né coda ed è andata a meretrici anche la lore di altri capitoli
Non c'è dubbio. Quella è una nave ormai salpata che non torna più

Io non mi aspetterei una struttura alla botw, né nell'apertura open né nella mobilità"verticale" di link. Al massimo la stamina per gli scatti. Di certo però visto lo stacco grafico non può essere 1:1 anche solo per le strutture "cubiche" di spazi e dungeon dell'originale. sono curiosissimo, non so proprio cosa aspettarmi. Quello che mi piacerebbe tantissimo è una caratterizzazione "forte" di tutti gli npc, come negli zelda successivi (penso ai botw/tokt ma anche a skyward, dove il cast di Oltrenuvola è adorabile).
alla SS quindi la stamina

anche se qui la stamina dovrebbe cambiare codice colore, perché torna la BARRA DELLA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro