Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,480
Eh beh sìIn verità sto sentendo a manetta il tema, ma voi sapevate che l'ocarina è uno strumento italiano? Minchia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh beh sìIn verità sto sentendo a manetta il tema, ma voi sapevate che l'ocarina è uno strumento italiano? Minchia

L'ho scoperto adesso sinceramente, bella storia anche che ho appena recuperato su Wikipedia, grande questo Zelda, chi cazzo se lo cagava prima del trailer ( da parte mia naturalmenteEh beh sì![]()
)Star platinum timeQuando ai tempi ci si hypava per un semplice artwork mentre adesso si da per sviluppo in alto mare un titolo con minitrailer
![]()
"Il primo gioco che sfrutterà la Wii al 100%" cit.Star platinum time
Agli albori di internet, quando non esisteva tutto il merchandising del mondo, ho acquistato online una Ocarina di Budrio che conservo ancora oggi da qualche parte a casa dei mieiIn verità sto sentendo a manetta il tema, ma voi sapevate che l'ocarina è uno strumento italiano? Minchia
non c'entra nulla con quella di Link ma mi bastava fosse un'ocarinaCome dimenticare. Quante pippe mentali qui sul forum, anche se che Fi fosse la Master Sword l'avevamo sgamato per via del diadema centraleQuando ai tempi ci si hypava per un semplice artwork mentre adesso si da per sviluppo in alto mare un titolo con minitrailer
![]()
Si, tra 4 mesi in un giorno a cazzo ad un orario a cazzo.Ma lo dropperanno un trailer epico a la BOTW?![]()
Eh si, ma Nintendo sta in alto mare ehAgli albori di internet, quando non esisteva tutto il merchandising del mondo, ho acquistato online una Ocarina di Budrio che conservo ancora oggi da qualche parte a casa dei mieinon c'entra nulla con quella di Link ma mi bastava fosse un'ocarina
[automerge]1781210487[/automerge]
Come dimenticare. Quante pippe mentali qui sul forum, anche se che Fi fosse la Master Sword l'avevamo sgamato per via del diadema centrale
Aggiungo sull'app del cazzoSi, tra 4 mesi in un giorno a cazzo ad un orario a cazzo.
Dai, a settembre.Si, tra 4 mesi in un giorno a cazzo ad un orario a cazzo.
Così sarà la one more thing anche di quel directDai, a settembre.

A settembre mi aspetto un direct dedicatoCosì sarà la one more thing anche di quel direct![]()
Questa volta si sveglia e si alza e scopriremo che Link parla perché dirà la frase: Se il lavoro fosse una bella cosa allora lo farebbero i preti!Così sarà la one more thing anche di quel direct![]()
Oltretutto il sistema z era ideato per combattimento 1 vs 1 combattimenti che avvenivano in stanze dedicate spesso con i mid boss nel dungeon pensati per questo sistema, oggi il lock è completamente mal e usato in tutti i giochi con orde di nemici, in spazi stretti o con boss gigantiAdesso faccio un discorso da boomer rivolto agli utenti più giovani che non hanno vissuto in contemporanea il titolo originale.
Senza Ocarina of Time le cose sarebbe andate diversamente nel mondo dei videogiochi.
Le innovazioni che introdusse messe di fila una dopo l'altra costituivano il manuale di istruzioni per il game design legato al 3D.
Lo Z-Targeting (chiamato così perché si usava il pulsante grilletto del pad del Nintendone chiamato appunto Z, ma Z è anche l'asse della profondità) consentiva di inquadrare facilmente un obiettivo... ed il fatto che l'indicatore cambiasse colore a seconda del fatto che fosse amico o nemico (anche neutro? Non ricordo) era un ulteriore valore aggiunto.
Non solo un'inquadratura facilitata, ma anche spostamenti sensati: si lockava un nemico e si andava indietro o avanti rispetto ad esso, si camminava lateralmente o glinsi girava attorno.
Tutte cose che oggi diamo oer scontate e che chiamiamo con un altro nome (lock on) ma al tempo erano un'innovazione fondamentale.
Ma ovviamente c'è anche altro.

Link Esposito dalla Vela F, non a caso demolita nel '98, cerca vendetta contro lo spaccino tunisino Ganondorf: Hyrule Terra MadreQuesta volta si sveglia e si alza e scopriremo che Link parla perché dirà la frase: Se il lavoro fosse una bella cosa allora lo farebbero i preti!
Se poi gliela fanno dire in dialetto napoletano è 100/100 su Metacritic.
sì è il design moderno già visto nei titoli più recentiMi sono accorto solo ora che nel logo è cambiato il design dello scudo Hylia
Grazie, è stato interessanti leggerti, non ne sapevo nullaAdesso faccio un discorso da boomer rivolto agli utenti più giovani che non hanno vissuto in contemporanea il titolo originale.
Senza Ocarina of Time le cose sarebbe andate diversamente nel mondo dei videogiochi.
Le innovazioni che introdusse messe di fila una dopo l'altra costituivano il manuale di istruzioni per il game design legato al 3D.
Lo Z-Targeting (chiamato così perché si usava il pulsante grilletto del pad del Nintendone chiamato appunto Z, ma Z è anche l'asse della profondità) consentiva di inquadrare facilmente un obiettivo... ed il fatto che l'indicatore cambiasse colore a seconda del fatto che fosse amico o nemico (anche neutro? Non ricordo) era un ulteriore valore aggiunto.
Non solo un'inquadratura facilitata, ma anche spostamenti sensati: si lockava un nemico e si andava indietro o avanti rispetto ad esso, si camminava lateralmente o glinsi girava attorno.
Tutte cose che oggi diamo oer scontate e che chiamiamo con un altro nome (lock on) ma al tempo erano un'innovazione fondamentale.
Ma ovviamente c'è anche altro.
[automerge]1781247478[/automerge]
Questa volta si sveglia e si alza e scopriremo che Link parla perché dirà la frase: Se il lavoro fosse una bella cosa allora lo farebbero i preti!
Se poi gliela fanno dire in dialetto napoletano è 100/100 su Metacritic.

il logo con il font deteriorato è cambiato per ogni capitolo di Zelda da Botw in poi in realtàSta roba che il logo ha il font di BotW ma la grafica sembra una sorta di Unreal, mi sta facendo penare internamente :D
Secondo me a luglio sparano qualcosa, un trailer o un mini direct. Mi sembra strano un silenzio fino a settembre considerando che uscirà a dicembre con ogni probabilità.