Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io vorrei solo dei contenuti aggiunti come fosse una "directors cut": storia più dettagliata, nuovi dialoghi, nuovi posti e dungeons..

Non può essere come SF o Prime R (scritti apposta così per infastidire Nale), lo scheletro degli scenari è per forza cambiato così come le animazioni. Il gameplay suppongo avranno cercato di non stravolgerlo quello sì

Due mesi fa feci l’esempio di Tomb Raider: Legacy of Atlantis, mi aspetto qualcosa del genere

Non può essere come Volpe Stellare o Primo Restaurato, lo scheletro degli scenari è per forza cambiato così come le animazioni. Il giuocagiuoco suppongo avranno cercato di non stravolgerlo quello sì

Due mesi fa feci l’esempio di Predona di Tombe: l'eredità di Atlantide, mi aspetto qualcosa del genere
fix

Comunque chi criticava il senso di rewarding di botw/totk immagino odi questo gioco che il 90% degli scrigni sono rupie (che magari perdi pure avendo il portarupie maxato) :asd:

Comunque chi criticava il senso di rewarding di botw/totk immagino odi questo gioco che il 90% degli scrigni sono rupie (che magari perdi pure avendo il portarupie maxato) :asd:
Ecco mi aspetto anche una "banca" come in Majora's Mask 😂

Non c'è alcun leak autentico sul gioco ad oggi.

Ma per curiosità personale: che gameplay vi aspettate esattamente?
Restyling grafico, movimento fluido, ma comunque assolutamente un remake 1:1 a livello di feeling generale

Non penso N sia solita stravolgere totalmente la struttura di un titolo nei remake, come ad esempio fa, abitualmente, una Capcom a caso

Ecco, un esempio buono sarebbe Mgs3 Delta, è così che mi aspetto OoT Remake

Restyling grafico, movimento fluido, ma comunque assolutamente un remake 1:1 a livello di feeling generale

Non penso N sia solita stravolgere totalmente la struttura di un titolo nei remake, come ad esempio fa, abitualmente, una Capcom a caso

Ecco, un esempio buono sarebbe Mgs3 Delta, è così che mi aspetto OoT Remake
Mi sembra un'aspettativa ragionevole.

Mi sembra un'aspettativa ragionevole.
E devo dire la prospettiva non mi spiace assolutamente, in genere tolti quelli di Capgod, sono contrario a remake / remake eccessivi in generale, se toccano titoli capolavorici, vedi ad esempio il tanto richiesto e vociferato remake di mgs 1 che per me è il male in Terra, stile TTS ad esempio mi è invece piaciuto tantissimo

Quindi l'idea di giocarmi OoT con aggiunte di qol moderne mi gasa e non poco

Polmo al tuo regalo di Natale quest'anno ci penso io :rickds:

Non so quanto impatto possa avere un remake 1:1 di un gioco di quasi 30 anni. Premettendo che è uno dei giochi migliori e piu importanti della storia e che è invecchiato sicuramente bene, lasciare tutto così com'è è ok per una questione strettamente "religiosa" tuttavia si rischia di non fare rivivere quello stesso impatto dell'epoca. Andrebbe rimodernato e ripensato in tal senso senza stravolgere la sua essenza. Un compito quasi impossibile ma pienamente all'altezza delle capacità della Nintendo

Non so quanto impatto possa avere un remake 1:1 di un gioco di quasi 30 anni. Premettendo che è uno dei giochi migliori e piu importanti della storia e che è invecchiato sicuramente bene, lasciare tutto così com'è è ok per una questione strettamente "religiosa" tuttavia si rischia di non fare rivivere quello stesso impatto dell'epoca. Andrebbe rimodernato e ripensato in tal senso senza stravolgere la sua essenza. Un compito quasi impossibile ma pienamente all'altezza delle capacità della Nintendo
Forse l'unica volta in cui mi sarei aspettato un open world espanso e non lo faranno :asd:

I giovani giocando a OOT con grafica rifatta potrebbero dire:"Tutto qui?".

Forse l'unica volta in cui mi sarei aspettato un open world espanso e non lo faranno :asd:
Si diciamo che almeno un OW un po' più grande il gioco se lo merita. Non dico come gli ultimi due giochi ma farebbe abbastanza ridere riproporre 1:1 quello originale. Certo, poi se lo ampli ci sono tanti altri problemi di equilibrio ma loro come detto sono perfettamente in grado di affrontarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro