Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zero contro di te Rufy figurati, scusami non ho specificatoVabè ma con OoT che ha 99 di metacritic e il remake per 3DS che ha 94 di metacritic, non ci vuole Nostradamus a immaginare un meta quantomeno 90+ anche per questomo sapere o non sapere robe
Ma in generale esiste uno Zelda main che sia andato sotto il 93?![]()
No ma figuratiVabbe' dai non credo ce l'avesse con te asd
perchè per me va di riflesso sulle aspettative del gioco. Zelda è una serie che si è sempre contraddistinta per voti ESTREMAMENTE alti, è un remake di OoT, considerato il miglior gioco di tutti i tempi, non riesco a immaginarlo come un lavoretto ma secondo me puntano altoMa vaaa stiamo parlando sereni tranquillo, c'è hypeZero contro di te Rufy figurati, scusami non ho specificato

Meglio dell'originale non può fisicamente fareÈ anche vero che parliamo di tutti giochi inediti Vs il remake dello Zelda forse più importante di sempre, nonché di uno dei giochi più importanti di sempre
Non è proprio scontato che abbia un punteggio alto, anzi, il rischio di fare cagate visto il ricordo di tutti è alle stelle
Speriamo bene davvero

Dici facciamo 100 cifra tonda?
Dici facciamo 100 cifra tonda?
Oggi non si fa male nessuno, anche se fosse un remake 1:1 sarebbe comunque il remake di OOT.Ho una paura fottuta, comunque, spero di non farmi malissimo oggi

Ci ho preso.Io punto sul 5/11. Inizio mese per partire bene.
Che culo.