Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabè ma con OoT che ha 99 di metacritic e il remake per 3DS che ha 94 di metacritic, non ci vuole Nostradamus a immaginare un meta quantomeno 90+ anche per questo :asd: mo sapere o non sapere robe :asd:

Ma in generale esiste uno Zelda main che sia andato sotto il 93? :asd:
Zero contro di te Rufy figurati, scusami non ho specificato

Vabbe' dai non credo ce l'avesse con te asd
No ma figurati :asd: perchè per me va di riflesso sulle aspettative del gioco. Zelda è una serie che si è sempre contraddistinta per voti ESTREMAMENTE alti, è un remake di OoT, considerato il miglior gioco di tutti i tempi, non riesco a immaginarlo come un lavoretto ma secondo me puntano alto

È anche vero che parliamo di tutti giochi inediti Vs il remake dello Zelda forse più importante di sempre, nonché di uno dei giochi più importanti di sempre

Non è proprio scontato che abbia un punteggio alto, anzi, il rischio di fare cagate visto il ricordo di tutti è alle stelle

Speriamo bene davvero

È anche vero che parliamo di tutti giochi inediti Vs il remake dello Zelda forse più importante di sempre, nonché di uno dei giochi più importanti di sempre

Non è proprio scontato che abbia un punteggio alto, anzi, il rischio di fare cagate visto il ricordo di tutti è alle stelle

Speriamo bene davvero
Meglio dell'originale non può fisicamente fare :asd:

Ho una paura fottuta, comunque, spero di non farmi malissimo oggi
Oggi non si fa male nessuno, anche se fosse un remake 1:1 sarebbe comunque il remake di OOT.
Mi aspetto un grande Direct con gli inevitabili tempi morti dedicati a cose che ci toccano marginalmente come il museo o il parco giochi.
Poi pure il fil, ho visto l'attore nella serie House of Dragon e ha la sua presenza.
Il problema è domani.

Waiting for 2000 amiibo ma non quello di sua maestà Ganondorf.
E dire che è una vita che vorrei l'amiibo di Ganon alla stregua del guardiano di Botw

Era la 2. Bravo a chi ci ha preso. Ma come vedete non è tutto bianco e nero. Si può fare un remake fedele strutturalmente e tirar fuori qualcosa di molto bello a livello visivo e di densità con delle aggiunte che rinfrescano l'esperienza (e non hanno mostrato tutto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro