Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi il teaser dell'ultimo Direct potrebbe essere stato un errore di Nintendo?![]()
Beh è già successo che mostrassero un gioco che non esisteva
Finalmente uno Zelda esclusivo per WiiUA tal proposito...
Si si intendevo stesse animazioni con un piccolo tocco di rifinitura per renderle un po più fluide e meglio collegate tra loro.Però tu parlavi di stesse animazioni, questo è surreale. Perfino in starfox che praticamente è una navicella ferma ci hanno rimesso mano, tu stai immaginando un adventure dove il personaggio si muove esattamente come nel mio avatar, solo col modello rifatto.
O non ho capito io cosa intendessi o è impossibile.
Beh è già successo che mostrassero un gioco che non esisteva
Mannaggia, manco un LM4 al trattenermi dal venderla

Ecco perfetto, cancella questa cosa dalla testaSi si intendevo stesse animazioni con un piccolo tocco di rifinitura per renderle un po più fluide e meglio collegate tra loro.
Vedremo oggi alle 16Ecco perfetto, cancella questa cosa dalla testa
Sarò il primo ad esserne contento ma in caso contrario non mi dispererò.assolutamente daccordo con te. Un capolavoro senza tempo ed è sempre un piacere rigiocarlo, pefetto sotto ogni aspettoStessa cosa e abbiamo iniziato con il meglio. Il primo capitolo inventava un genere e si perdeva nella struttura di gioco che risultava complicata mentre il secondo era povero in quasi tutto.
Con A Link to the Past fecero un salto enorme rispetto ai capitoli precedenti, è invecchiato benissimo.

A tal proposito...

Volevo parlare più del mood (ovviamente sarà spanne sopra graficamente) secondo me quel ""fotorealismo"" (che gli da un tono anche un filo melanconico) ma in un contesto "cartoonesco" dei personaggi è proprio lo stile che hanno cercato. E chissà che non trovi utilizzi anche in futuro.Forse e dico forse so cosa stai per dire
Che questo fantomatico ed ipotetico OOT Remake sarà molto meglio di quella demo graficamente
Ho indovinato?
Figo cosìVolevo parlare più del mood (ovviamente sarà spanne sopra graficamente) secondo me quel ""fotorealismo"" (che gli da un tono anche un filo melanconico) ma in un contesto "cartoonesco" dei personaggi è proprio lo stile che hanno cercato. E chissà che non trovi utilizzi anche in futuro.
ragazziBoh per me sarà un lavoro alla WW per WiiU

Mah, che non punti al GOTY è tutto da vedere. Stiamo parlando di un titolo che se va male sarà 95 metacriticBoh per me sarà un lavoro alla WW per WiiU, pesante rimaneggiamento grafico, qualche miglioramento nel QoL ma di essere non deve reinventare la ruota né essere un GOTY, quello è già successo nel 98.... Però contento di essere stupito in positivo