Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però tu parlavi di stesse animazioni, questo è surreale. Perfino in starfox che praticamente è una navicella ferma ci hanno rimesso mano, tu stai immaginando un adventure dove il personaggio si muove esattamente come nel mio avatar, solo col modello rifatto.
O non ho capito io cosa intendessi o è impossibile.
Si si intendevo stesse animazioni con un piccolo tocco di rifinitura per renderle un po più fluide e meglio collegate tra loro.

Stessa cosa e abbiamo iniziato con il meglio. Il primo capitolo inventava un genere e si perdeva nella struttura di gioco che risultava complicata mentre il secondo era povero in quasi tutto.
Con A Link to the Past fecero un salto enorme rispetto ai capitoli precedenti, è invecchiato benissimo.
assolutamente daccordo con te. Un capolavoro senza tempo ed è sempre un piacere rigiocarlo, pefetto sotto ogni aspetto :)

In virtù del teaser, possiamo dare per scontato che si allontanerà dallo stile cell shading degli ultimi? :hmm:

Son curioso di vedere per il doppiaggio italiano, nell’eventualità che fosse presente, chissà se useranno sempre le stesse voci di Botw/Tears, oh volendo potrebbero pure cambiarle ma sarebbe un tocco di classe per dare continuità. Boh vediamo.

Forse e dico forse so cosa stai per dire

Che questo fantomatico ed ipotetico OOT Remake sarà molto meglio di quella demo graficamente

Ho indovinato? :morty:
Volevo parlare più del mood (ovviamente sarà spanne sopra graficamente) secondo me quel ""fotorealismo"" (che gli da un tono anche un filo melanconico) ma in un contesto "cartoonesco" dei personaggi è proprio lo stile che hanno cercato. E chissà che non trovi utilizzi anche in futuro.

Boh per me sarà un lavoro alla WW per WiiU, pesante rimaneggiamento grafico, qualche miglioramento nel QoL ma di essere non deve reinventare la ruota né essere un GOTY, quello è già successo nel 98.... Però contento di essere stupito in positivo

Volevo parlare più del mood (ovviamente sarà spanne sopra graficamente) secondo me quel ""fotorealismo"" (che gli da un tono anche un filo melanconico) ma in un contesto "cartoonesco" dei personaggi è proprio lo stile che hanno cercato. E chissà che non trovi utilizzi anche in futuro.
Figo così

Boh per me sarà un lavoro alla WW per WiiU, pesante rimaneggiamento grafico, qualche miglioramento nel QoL ma di essere non deve reinventare la ruota né essere un GOTY, quello è già successo nel 98.... Però contento di essere stupito in positivo
Mah, che non punti al GOTY è tutto da vedere. Stiamo parlando di un titolo che se va male sarà 95 metacritic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro