Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
tipo nuove quest
Qualcosina potrebbe esserci. :sottosotto:

Però sì di base il contenuto è fedele, i dungeon pure, così il level design generale. Ma è un lavoro di ammodernamento di alto livello che rinfresca un capolavoro e lo arricchisce. Però sì non è mai stata intenzione fare un Reimagining o un cambio netto strutturale.

Graficamente e stilisticamente favoloso, amo da morire le tonalità’ di colori, mi sembra troppo bello per essere vero, come che fosse un gioco avanti di una generazione :phraengo:
Non oso immaginare cos’altro tirerà fuori Nintendo con Switch 2
P.s. Unica cosa negativa per me i nasi di Ganondorf e Link adulto, porca vacca potevano farli un altro po più lunghi e avrebbero bucato lo schermo :rickds:
Sono fedeli all'originale, anzi quello di Ganondorf è stato pure nerfato :ohyess:

madonna alla fine dell'ultimo trailer ho quasi pianto. sti due mesi non passeranno mai.
comunque speravo in qualcosa di più, una sorta di "stravolgimento" alla FF7. ma è comunque bellissimo, day 1 assicurato
Idem... Speravo in uno stravolgimento piú pesante...Comprerò e giocherò con goduria, ma ricordavo esattamente ogni singolo angolo delle aree mostrate. Pure l'hyrule field proprio paro paro...

Era proprio come lo immaginavo,stupendo.

Dove conviene prenotare secondo voi?

Visto tutto il Direct, alla fine era quasi un monotematico su OOT.
Che dire, meraviglioso, il trailer finale è qualcosa di assurdo.
Sembra quindi che abbiano mantenuto davvero l'essenza dell'originale ma adattandolo alla grafica moderna.
Il borgo di Hyrule con la telecamera libera è fantastico :morris2:

sto guardando pure io..nada per ora..

Molto molto bello, stilisticamente splendido. È esattamente quello che dicevo prima, un progetto 1:1 con qualche piccolo aggiornamento. Va bene così, day one.

HRs5CAKakAA1AZN

Lo stile mi piace, anche se boh sembra tutto plasticoso, ma i volti sono veramente bruttini.
Zelda bambina mi ha fatto impressione. :asd:

Hanno scelto la strada del remake conservativo, che da una parte va pure bene così si evitano cappellate, dall’altra ancora il bs saltello laterale + spadata… pietà.

Lo recupererò più avanti, conoscendo ahimè il gioco e i dungeon a memoria, non mi basta per invogliarmi al D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro