AnerGeminorum
Novizio
- Iscritto dal
- 21 Gen 2018
- Reazioni
- 8
Ho già visto il trailer 4 volte, fino a novembre non so XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo speravo. Tanto.E c'è chi era convinto che avessero fatto tutto da 0.![]()
No dai.zaza50 stiamo quasi più nell'area del punto 1 che del punto 2
No dai, credo sia più un 2 che un 1. Dai va bene così, era irrealistico 3 o 4 con gli elementi che stavano emergendo.Siamo alle porte del reveal mancano pochi giorni. Nessuno al mondo può sapere come sia questo Remake a parte Nintendo. Quindi in definitiva su cosa puntate:
- Remake fedelissimo. 1:1 nessun cambiamento a nulla. Solo graficona e doppiaggio.
- Remake fedele 1:1 a livello di struttura (mappe divise, soluzione dei dungeon uguale, progressione uguale, map design, combat) ma QoL e aggiuntine (qualche quest qui e lì) oltre a graficona e doppiaggio.
- Remake fedele nel plot ma ripensato a livello di struttura: mappa aperta senza caricamenti, metrature espanse delle mappe (pur coi dungeon risolti in modo uguale), contenuti inediti più o meno corposi. Questo oltre al QoL, graficona e doppiaggio.
- Reimagining completo. Un gioco che è OoT nelle linee guida ma che cambia il combattimento, l'approccio al mondo e ai dungeon, un CS rinnovato e contenuti inattesi. Oltre a graficona e doppiaggio.
. Per il resto D1
E c'è chi era convinto che avessero fatto tutto da 0.![]()
Eppure pagine addietro mi avevano detto che figurarsi se era un remake 1:1, hanno rifatto tutto daccapo, ecc..zaza50 stiamo quasi più nell'area del punto 1 che del punto 2

Si ma appunto è più un 1.5 visto che sia il combat che addirittura la mappa mi sembrano davvero 1:1.No dai.
Al di là di doppaiggio e grafica rifatta (che ho messo su tutti i punti).
QoL massiccio (menù vari).
Aggiunte (dialoghi [e c'è qualche altra cosina non detta]).
E meccaniche nuove a corollario (camera libera e salto).
In linea di massima è quello che io chiamavo 1:1++.
Si è visto anche un nuovo minigioco con il gufo nel Lago Hylia dal trailerNo dai.
Al di là di doppaiggio e grafica rifatta (che ho messo su tutti i punti).
QoL massiccio (menù vari).
Aggiunte (dialoghi [e c'è qualche altra cosina non detta]).
E meccaniche nuove a corollario (camera libera e salto).
In linea di massima è quello che io chiamavo 1:1++.
La grafica si.Ma è rifatto tutto da zero santo cielo, ma li avete gli occhi
Si tecnicamente è un altro gioco, il resto ha tutto del vecchio, limiti compresi a quanto pareEppure pagine addietro mi avevano detto che figurarsi se era un remake 1:1, hanno rifatto tutto daccapo, ecc..![]()
Sì ci sono delle attività extra piccine qui e lì (anche delle quest che non hanno mostrato ad inizio gioco e altro).Si è visto anche un nuovo minigioco con il gufo nel Lago Hylia dal trailer