Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho già visto il trailer 4 volte, fino a novembre non so XD

zaza50 stiamo quasi più nell'area del punto 1 che del punto 2
No dai.

Al di là di doppaiggio e grafica rifatta (che ho messo su tutti i punti).

QoL massiccio (menù vari).
Aggiunte (dialoghi [e c'è qualche altra cosina non detta]).
E meccaniche nuove a corollario (camera libera e salto).

In linea di massima è quello che io chiamavo 1:1++.

Siamo alle porte del reveal mancano pochi giorni. Nessuno al mondo può sapere come sia questo Remake a parte Nintendo. Quindi in definitiva su cosa puntate:
  • Remake fedelissimo. 1:1 nessun cambiamento a nulla. Solo graficona e doppiaggio.
  • Remake fedele 1:1 a livello di struttura (mappe divise, soluzione dei dungeon uguale, progressione uguale, map design, combat) ma QoL e aggiuntine (qualche quest qui e lì) oltre a graficona e doppiaggio.
  • Remake fedele nel plot ma ripensato a livello di struttura: mappa aperta senza caricamenti, metrature espanse delle mappe (pur coi dungeon risolti in modo uguale), contenuti inediti più o meno corposi. Questo oltre al QoL, graficona e doppiaggio.
  • Reimagining completo. Un gioco che è OoT nelle linee guida ma che cambia il combattimento, l'approccio al mondo e ai dungeon, un CS rinnovato e contenuti inattesi. Oltre a graficona e doppiaggio.
No dai, credo sia più un 2 che un 1. Dai va bene così, era irrealistico 3 o 4 con gli elementi che stavano emergendo.

L'unica cosa che non mi piace, i visi, soprattutto dei bimbi :asd:. Per il resto D1

Edit: non è una risposta a te Zaza, ho solo ripreso il post :ahsisi:

No dai.

Si ma appunto è più un 1.5 visto che sia il combat che addirittura la mappa mi sembrano davvero 1:1.

È bellissimo e lo comprerò ma meritava un impegno maggiore. Addirittura vendere i caricamenti tra aeree come scelta voluta per rispettare l'originale fa un po' ridere

No dai.

Si è visto anche un nuovo minigioco con il gufo nel Lago Hylia dal trailer

comunque secondo me molto fedele allo stile originale, per chi è abituato ai nuovi Zelda magari stona un po' ma secondo me il lavoro fatto è eccelso

finalmente un gioco con una grafica consona all'hw, dato che quella dei vari fire emblem, splatoon, yoshi ecc è 2 gen indietro e questa presentazione finalmente lo conferma

Meno male...
E' rimasta nuda

Tolti i volti mi piace tantissimo ed il D1 è doppiamente assicurato non avendolo mai giocato. La mia unica speranza tuttavia è che le aree aperte siano concettualmente quanto il più lontano possibili da BotW e TotK :asd:

Per me grandissima presentazione e lavoro. Poteva andare molto peggio. Anche il bs sarà molto simile ma comunque è rimaneggiato, le schivate sono ben fatte, i colpi di spada hanno un feedback molto bello visviamente con l'effettistica che hanno ricreato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro