Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Presentazione abbastanza debole. Francamente faccio fatica a capire perché Nintendo faccia di tutto per smorzare l'entusiasmo. Considerando anche che esce quest'anno, sarei stato meno tirato.
Vi ricordate quanto belli erano quei pochi secondi di Botw e quanto riuscivano a dare uno sguardo generale alla portata del titolo?
Davvero un peccato, ma vabbè. Arriverà presto il momento.
Certo, han fatto male i leak, perché questo teaser al buio avrebbe avuto un altro impatto. Diciamo che eravamo più pronti del solito a vederlo già bene in azione, avendo la sorpresa rovinata :asd:

Ma detto questo: sembra meraviglioso. Ve l'avevo detto che lo stile era tutto lì e che bastava solo potenziarlo :icebad:

Figurati se non vi dovete lamentare anche per questo.

Day one, probabilmente uscirà nel periodo di gta6 per contrastare la migrazione quasi totale su ps5.

Sarà interessante :asd:

Day one, probabilmente uscirà nel periodo di gta6 per contrastare la migrazione quasi totale su ps5.

Cioè, davvero stai dicendo che il ragionamento degli utenti sarà: “cavolo, devo acquistare una PS5 per giocare GTA 6. Ah, no, è vero, non serve, c’è Ocarina!”?

Presentazione abbastanza debole. Francamente faccio fatica a capire perché Nintendo faccia di tutto per smorzare l'entusiasmo. Considerando anche che esce quest'anno, sarei stato meno tirato.
Vi ricordate quanto belli erano quei pochi secondi di Botw e quanto riuscivano a dare uno sguardo generale alla portata del titolo?
Davvero un peccato, ma vabbè. Arriverà presto il momento.
Certo, han fatto male i leak, perché questo teaser al buio avrebbe avuto un altro impatto. Diciamo che eravamo più pronti del solito a vederlo già bene in azione, avendo la sorpresa rovinata :asd:

Ma detto questo: sembra meraviglioso. Ve l'avevo detto che lo stile era tutto lì e che bastava solo potenziarlo :icebad:
Vero i leak han fatto male all'impatto ma è anche vero che ninty ha dormito per TROPPO tempo e son stati gli unici appigli per sognare le prospettive della console, negli scorsi mesi. Cioè secondo me nella comunicazione di nintendo abbiamo saltato uno step: sta roba qua dovevamo vederla a febbraio e adesso a giugno scoprire com'era "in-game". Anche perché esce dopodomani.

Non svegliatemi se è un sogno.
È stato semplicemente il mio gioco del cuore su Nintendo 64. Mi viene da piangere, sono emozionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente d1, un capolavoro del genere rifatto tocca prenderlo per forza, anche solo per non dover riavviare il 3ds per giocarlo asd.
Le lamentele imho ci stanno, un remake del genere potevano presentarlo meglio, per quanto essendo che uscirà a fine 2026 non dovremo aspettare troppo per rivederlo.

da non lamentante, tutto sommato, per favore non partiamo con questa tiritera per pietà :asd:
Ci sta non aver apprezzato lo stile, ci sta averlo invece apprezzato e non aver gradito il modo. Ci sta tutto, per favore.

Io mi sono emozionato già solo per la musica, non oso immaginare cosa farò (forse sì in realtà) quando lo giocherò. Certe cutscenes rifatte come le 3 dee comandano saranno da :predicatore:

Vero i leak han fatto male all'impatto ma è anche vero che ninty ha dormito per TROPPO tempo e son stati gli unici appigli per sognare le prospettive della console, negli scorsi mesi. Cioè secondo me nella comunicazione di nintendo abbiamo saltato uno step: sta roba qua dovevamo vederla a febbraio e adesso a giugno scoprire com'era "in-game". Anche perché esce dopodomani.
completamente d'accordo.

io sono del partito di chi pensa che sarà un porting 1 su 1 tipo Lylat wars.
Nel senso che avrà la stessa identica struttura in ossequio e rispetto di quello che è una pietra miliare dei videogiochi.
Non è un reboot della serie... non deve reimmaginare nulla, ma solo riproporre un grande classico in chiave moderna stravolgendo la grafica, migliorando le innovazioni e, magari, aggiungendo qualcosa alla storia.

E secondo me va benissimo così.
[automerge]1781023116[/automerge]

ma chi lo ha detto che esce domani?
Secondo me uscirà nel periodo natalizio quindi c'e' tempo per ulteriori trailer e direct dedicati

io sono del partito di chi pensa che sarà un porting 1 su 1 tipo Lylat wars.
Nel senso che avrà la stessa identica struttura in ossequio e rispetto di quello che è una pietra miliare dei videogiochi.
Non è un reboot della serie... non deve reimmaginare nulla, ma solo riproporre un grande classico in chiave moderna stravolgendo la grafica, migliorando le innovazioni e, magari, aggiungendo qualcosa alla storia.

E secondo me va benissimo così.
[automerge]1781023116[/automerge]

ma chi lo ha detto che esce domani?
Secondo me uscirà nel periodo natalizio quindi c'e' tempo per ulteriori trailer e direct dedicati
Pensa se esce a metà Novembre a muso duro :ahsisi:

Visualizza allegato 28313

Bello lui :bruniii: Datemelo ora vi prego
Mi sa che l'atmosfera originale è salva :bruniii:
quanto sono curioso di vederlo in movimento. è vero che quello che abbiamo visto poteva farlo un 3d animator bravo bravo su youtube :asd:
Non lo dico come demerito, ma voglio vedere questo Link sgambettare nell'Hyrule Field. Come si muove, come si gioca.
Terribile aspettare fino a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro