Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Posso dire che con quel graficone, la sproporzione della testa rispetto al corpo mi ha lasciato decisamente turbato? :shrek:

Posso dire che con quel graficone, la sproporzione della testa rispetto al corpo mi ha lasciato decisamente turbato? :shrek:
ma non mi sembra sproporzionato :asd:
forse la massa di capelli fa questo effetto

io sono del partito di chi pensa che sarà un porting 1 su 1 tipo Lylat wars.
Nel senso che avrà la stessa identica struttura in ossequio e rispetto di quello che è una pietra miliare dei videogiochi.
Non è un reboot della serie... non deve reimmaginare nulla, ma solo riproporre un grande classico in chiave moderna stravolgendo la grafica, migliorando le innovazioni e, magari, aggiungendo qualcosa alla storia.

E secondo me va benissimo così.
[automerge]1781023116[/automerge]

ma chi lo ha detto che esce domani?
Secondo me uscirà nel periodo natalizio quindi c'e' tempo per ulteriori trailer e direct dedicati
Ah ma per me quello è "domani", considerando la mole di roba fra settembre ottobre.

mamma mia cosa sarà

Sicuramente lo prenderò, ma da qui ad avere hype a manetta ce ne passa. E' comuqnue Ocarina che ci hanno tirato dietro in tutte le salse. (avrà a casa almento una decina di edizioni diverse)

Magari non avrebbe fatto schifo del gameplay per stare un pà più arzilli.

Oo-T.jpg

io sono del partito di chi pensa che sarà un porting 1 su 1 tipo Lylat wars.
Nel senso che avrà la stessa identica struttura in ossequio e rispetto di quello che è una pietra miliare dei videogiochi.
Non è un reboot della serie... non deve reimmaginare nulla, ma solo riproporre un grande classico in chiave moderna stravolgendo la grafica, migliorando le innovazioni e, magari, aggiungendo qualcosa alla storia.

E secondo me va benissimo così.

Anche secondo me prendono paro paro il vecchio codice, con tanto di telecamenra.:coosaa:
[automerge]1781024108[/automerge]

Bhe dai è passato a dormire sulla panca ad un vero letto di paglia.

Coperte non pervenute anche a sto giro.

Quindi mi state dicendo che questa estate devo spammare quella maledetta app per veder uscire un benedetto gameplay trailer?

Se lo piazzano il 19 novembre gliene compro 2 copie. :ahsisi:

Anche secondo me prendono paro paro il vecchio codice, con tanto di telecamenra.:coosaa:
[automerge]1781024108[/automerge]

Bhe dai è passato a dormire sulla panca ad un vero letto di paglia.

Coperte non pervenute anche a sto giro.
raga se riprendono il vecchio codice con sta graficona praticamente è un fan project di youtube.
Impossibile su.

Ma poi, se non bastasse, la prova sono proprio sti 10 secondi da stronzi. Se era un remake poco ambizioso non c'era motivo di non tirarlo fuori subito. Ti immagini la reazione di tutti quelli che si aspettano una cosa grossa?

Comunque mai come questa volta riguardo Zelda possiamo parlare del nulla cosmico mostrato :asd: Non possiamo speculare su nulla se non sulla posizione fetale di Link :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro