Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non mi sembra sproporzionatoPosso dire che con quel graficone, la sproporzione della testa rispetto al corpo mi ha lasciato decisamente turbato?![]()

Ah ma per me quello è "domani", considerando la mole di roba fra settembre ottobre.io sono del partito di chi pensa che sarà un porting 1 su 1 tipo Lylat wars.
Nel senso che avrà la stessa identica struttura in ossequio e rispetto di quello che è una pietra miliare dei videogiochi.
Non è un reboot della serie... non deve reimmaginare nulla, ma solo riproporre un grande classico in chiave moderna stravolgendo la grafica, migliorando le innovazioni e, magari, aggiungendo qualcosa alla storia.
E secondo me va benissimo così.
[automerge]1781023116[/automerge]
ma chi lo ha detto che esce domani?
Secondo me uscirà nel periodo natalizio quindi c'e' tempo per ulteriori trailer e direct dedicati
io sono del partito di chi pensa che sarà un porting 1 su 1 tipo Lylat wars.
Nel senso che avrà la stessa identica struttura in ossequio e rispetto di quello che è una pietra miliare dei videogiochi.
Non è un reboot della serie... non deve reimmaginare nulla, ma solo riproporre un grande classico in chiave moderna stravolgendo la grafica, migliorando le innovazioni e, magari, aggiungendo qualcosa alla storia.
E secondo me va benissimo così.

Anche secondo me prendono paro paro il vecchio codice, con tanto di telecamenra.![]()
Finalmente Link educato che va a dormire senza scarpe
sono dei maledetti sì.Però sono stati veramente crudeli. Non ha senso non averci mostrato del gameplay
Magari hanno speso così tanto per fare il gioco che semplicemente non avevano i soldi per mettergli delle calzature nel modello.Finalmente Link educato che va a dormire senza scarpe
raga se riprendono il vecchio codice con sta graficona praticamente è un fan project di youtube.Anche secondo me prendono paro paro il vecchio codice, con tanto di telecamenra.
[automerge]1781024108[/automerge]
Bhe dai è passato a dormire sulla panca ad un vero letto di paglia.
Coperte non pervenute anche a sto giro.
Nuova paura sbloccataio sono del partito di chi pensa che sarà un porting 1 su 1 tipo Lylat wars.
Eh beh mica male, oh che comunque già la versione 3ds faceva il suo. Dite che ci stanno lavorando I Grezzo?