Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A veder3 direi che puntano potente sulla grafica (per fortuna) e i 60fps mi sembrano piu remoti

ho giocato ieri la demo di star fox e graficamente lo trovo clamoroso ... se han fatto anche solo lo stesso per ooc mi smanetto fortissimo e considerate una cosa .... io non l'ho mai giocato :iwanzw: ho recuperato mesi fa quello per 3DS subito prima che uscisse il leak sul remake e li' mi sono stoppato nell'iniziarlo in attesa di questo

Per ora mi ricorda le mod dei fan che nintendo blocca da anni :asd: tipo una roba del genere:

Si è visto pochissimo quindi non mi esprimo troppo, vedremo al full reveal

Posso dire che con quel graficone, la sproporzione della testa rispetto al corpo mi ha lasciato decisamente turbato? :shrek:
A me turba Link bambino...cioè lo abbiamo sempre saputo che è un fanciullo, quasi adolescente, teenager, ma con la grafica aggiornata non c'è più spazio all'immaginazione :ivan:

Quindi questi ci lasciano galleggiare con 20 secondi di Link per tre mesi… è crudele :sadfrog:

Per ora mi ricorda le mod dei fan che nintendo blocca da anni :asd: tipo una roba del genere:

Si è visto pochissimo quindi non mi esprimo troppo, vedremo al full reveal

Bellissimo :bruniii:

Ocarina of time è un reperto storico che ha ispirato tantissimi artisti e autori.
L'impatto che avrà questo remake avrà una cassa di risonanza importantissima, non possono permettersi di sbagliare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro