Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho recuperato mesi fa quello per 3DS subito prima che uscisse il leak sul remake e li' mi sono stoppato nell'iniziarlo in attesa di questoNon sarà mai in game sta roba, semmai in engine.
Tanto girava a 20 l'originaleA veder3 direi che puntano potente sulla grafica (per fortuna) e i 60fps mi sembrano piu remoti

I meme sono stupendi
Ti prego
[automerge]1781048829[/automerge]
A me turba Link bambino...cioè lo abbiamo sempre saputo che è un fanciullo, quasi adolescente, teenager, ma con la grafica aggiornata non c'è più spazio all'immaginazionePosso dire che con quel graficone, la sproporzione della testa rispetto al corpo mi ha lasciato decisamente turbato?![]()

Il teaser con Link é a 60fps...A veder3 direi che puntano potente sulla grafica (per fortuna) e i 60fps mi sembrano piu remoti
Sarà perché non c’è gameplay?Also: nel teaser NON C'E' TRACCIA del disclaimer "not actual gameplay"
Just sayn

La dissolvenza a nero era a 120 fps, chissà se ci sarà la doppia opzione grafica.Il teaser con Link é a 60fps...
Per ora mi ricorda le mod dei fan che nintendo blocca da annitipo una roba del genere:
Si è visto pochissimo quindi non mi esprimo troppo, vedremo al full reveal

Magari fanno come su Metroid Prime 4, avrebbe sensoLa dissolvenza a nero era a 120 fps, chissà se ci sarà la doppia opzione grafica.