Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nonostante fosse stato ampiamente anticipato non nego di essermi emozionato sentendo quelle note e vedendo l'immagine di Link.

Apprezzo lo stile grafico che hanno scelto anche se si è visto troppo poco.

Almeno uno sguardo a qualche ambientazione di Hyrule me la sarei aspettata.

In ogni caso visto che esce quest'anno (penso a novembre e magari proprio il 19 così da creare la combo storica con GTA), entro fine estate ci tocca un altro approfondimento. Anche perché partiranno le celebrazioni del 40mo anniversario.

chiamatemi pazzo si, ma per me esce nello slot di metà ottobre

22 novembre per me

Non ho capito se sta effettivamente esplodendo l'internet o è il mio algoritmo che mi dà questa sensazione :asd:

Per me con sta grafica qua è difficilissimo che a livello strutturale sia un 1:1. Anche il titolo, "reborn", lascia presagire una "ricostruzione" delle strutture di Ocarina. 2026...quando lo rivediamo? Post random sull'app oppure big zelda direct con: trailer del film, Ocarina svelato nel dettaglio e magari due remastered per inizio 2027 appese da anni (ww e Tp)?
imho con il ripescaggio di Ocarina, potrebbe davvero essere il loro momento: tipo un rilascio nel 2028, pure del solo WW così da differenziarsi nello stile grafico, in attesa del nuovo (2029/30?) ce lo vedrei bene...

Quando esce la switch 2 oled?
Ho bisogno di giocare a questo remake
più che OLED per l'anno prossimo prevedo una versione Lite, per tutta una serie di motivi (sia economici, con abbattimento dei costi e prezzo ribassato, che prettamente ludici, con Pokémon main in vista...)

OMG chissà se a sto punto faranno pure il remake di Majora's <3
mega DLC (pure stand-alone) con stesso motore grafico... :ivan:

imabatazzanti davvero ad uscire con un trailer del genere. il titolo finale si presenta come sony ha fatto con god of war non sta cagata imbarazzante di trailer.
ma intendi Trilogy Remake?... :gogogo:

(:pff:)

chiamatemi pazzo si, ma per me esce nello slot di metà ottobre
pazzo-per-gesu-pazzo.gif

Effettivamente avendo fatto questo remake di Ocarina il passo è breve per un eventuale remake di Majora. D'altronde i due viaggiano di pari passo. Prima N64, poi versione 3DS e ora NS2? Speriamo!

Effettivamente avendo fatto questo remake di Ocarina il passo è breve per un eventuale remake di Majora. D'altronde i due viaggiano di pari passo. Prima N64, poi versione 3DS e ora NS2? Speriamo!
no dai anche majora lo avevo appena recuperato per 3DS ed a differenza di Ocarina è costato un bel po :asd: ho atteso anni che li riproponessero su switch ed appena mi ero convinto a sborsare per i recuperi eccoli :rickds:

se volete qualche altro remake da nintendo ditemelo che faccio il recupero

Ma quale CGI ma che dite

Nintendo del resto famosissima per usare la CGI nei filmati di Zelda
Il filmato di “Zelda Wii U” secondo te era in game o era tutto finto? Ah no, si muoveva la telecamera di un millimetro per lato, allora era il gioco vero.

Il filmato di “Zelda Wii U” secondo te era in game o era tutto finto? Ah no, si muoveva la telecamera di un millimetro per lato, allora era il gioco vero.
Ma il teaser di BotW all'E3 2014 ha mostrato esattamente lo stile e lo scope del gioco :ahsn:
Dopo era una cutscene costruita ad-hoc, ma i partecillari, i modelli, le texture... quelle erano. E li parliamo di un teaser a 2 anni e mezzo di distanza.

Questo è di un gioco che saranno nelle fasi finali di sviluppo, non hanno dovuto creare roba ad-hoc per il trailer

ok, mi sono ripreso e letto tutto.

dirò solo una cosa: qua tutti state parlando di grafica, stile scelto ecc. ma nessuno (o cmq pochi) sta ponendo l'attenzione sulla musica...
Ocarina of Time ha probabilmente la più bella ost di ogni gioco Nintendo e già solo quella anteprima nel teaser mi ha provocato goosebumps, non oso immaginare cosa sarà quella completa :ooo:

Spero che ci sia l'Ultramano al posto della Kokiri Sword così che possa appendere i Kokiri agli alberi e lasciarli lì per sempre :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro