Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

È esclusiva Switch 2.Mi hypo un bel po' a leggere le vostre congetture. Sto gioco era il mio gioco preferito della vita prima di giocare a cyberpunk, ma rimane comunque appena sotto, al secondo posto. avevo 12 anni quando ci giocai, una delle esperienze più coinvolgenti che abbia mai vissuto. Peccato che non abbia la minima intenzione di comprare una switch 2, o almeno non nel prossimo futuro. Spero che lo facciano cross gen![]()
voglio i poteri dell'ocarina in tempo reale e non tramite script asd:Onestamente penso che Nintendo sappia cosa vada rifatto o toccato in un gioco come Ocarina, non mi sembrano sprovveduti
Ocarina che diventa sheika slate e dona poteri tipo ultra mano?con un po di coraggio ocarina va ri fatto da capo, non perchè ci siano particolari problemi ma l'originale, anche nella versione remastered, è invecchiato parecchio, almeno per quello che riguarda link vorrei la mobilità di link visto in botw e totk, inventandosi qualche sotterfugio per non lasciare troppe opportunità di rompere il gioco tenendo un buon equilibrio, poi vorrei una chiave moderna del gioco con una buona l'interazione ambientale, pur essendo piu piccola come mappa ,vorrei cura nei dettagli, roba nascosta nell'erba, rocce che nascondono segreti, alberi da abbattere, nemici mediamente intelligenti, ovviamente tutto pensato per coesistere con ocarina of time, a proposito dell'ocarina, vorrei che l'ocarina diventasse la nuova tavoletta sheika o il braccio, donando effettive abilità a link potendo contare sui vari poteri.... ma penso, che qualunque cosa facciano del gioco, sui poteri effettivi della ocarina nintendo ci stia lavorando sodo

Sarebbe una fusione tra OoT e il sandbox "alla BotW" quello che ipotizzi (maggiori interazioni ambientali, lavori sull'IA, un'Ocarina usabile liberamente e che dona feature extra). Sembra una idea abbastanza ambiziosa e complessa, più vicina ad una reimagining del core del gioco più che un remake in senso stretto. Idea interessante sia chiaro.con un po di coraggio ocarina va ri fatto da capo, non perchè ci siano particolari problemi ma l'originale, anche nella versione remastered, è invecchiato parecchio, almeno per quello che riguarda link vorrei la mobilità di link visto in botw e totk, inventandosi qualche sotterfugio per non lasciare troppe opportunità di rompere il gioco tenendo un buon equilibrio, poi vorrei una chiave moderna del gioco con una buona l'interazione ambientale, pur essendo piu piccola come mappa ,vorrei cura nei dettagli, roba nascosta nell'erba, rocce che nascondono segreti, alberi da abbattere, nemici mediamente intelligenti, ovviamente tutto pensato per coesistere con ocarina of time, a proposito dell'ocarina, vorrei che l'ocarina diventasse la nuova tavoletta sheika o il braccio, donando effettive abilità a link potendo contare sui vari poteri.... ma penso, che qualunque cosa facciano del gioco, sui poteri effettivi della ocarina nintendo ci stia lavorando sodo
per me è così, parliamo di ocarina un gioco che ha segnato il settore, una suo remake, o rifacimento, lo vorrei altrettanto ambizioso non è unamera operazione remake, che se fatta bene mi andrebbe sempre bene.Sarebbe una fusione tra OoT e il sandbox "alla BotW" quello che ipotizzi (maggiori interazioni ambientali, lavori sull'IA, un'Ocarina usabile liberamente e che dona feature extra). Sembra una idea abbastanza ambiziosa e complessa, più vicina ad una reimagining del core del gioco più che un remake in senso stretto. Idea interessante sia chiaro.
a modo suo l'ocarina già donava dei poteri a link, solo che parliamo di un gioco del 98 con limitazioni tecniche, quindi mi piacerebbe che implementassero tali funzioni in tempo reale o implementassero delle "melodie" in più, non mi aspetto i poteria alla ultramano o della tavoletta, ma cose più consone allo stle di gioco.Ocarina che diventa sheika slate e dona poteri tipo ultra mano?![]()
a me paicerebbe la manipolaizone del tempo.L'arsenale di Link è già talmente ampio a livello di strumentazione, che inserire un'ulteriore componente all'ocarina la troverei di troppo, già ti permette di cambiare orario del giorno, clima e accedere ad aree inedite, al limite potrebbero potenziare alcuni aspetti come routine degli NPC e possibilità di nuove quest, ma dare ulteriori abilità non mi convince tanto.
Anche perchè è uno strumento "Statico"
Eh ma non è tanto la meccanica in se, è come la si applica. L'ocarina è uno strumento musicale, bisogna fermarsi e comporre una melodia, hai del downtime, secondo me non si applica bene a dinamiche di gameplay attive.a me paicerebbe la manipolaizone del tempo.
già abbiamo reverto che è uno stumento incredibile che permette di interagire su tantissimi elementi, una evoluzione che possa anche mandare avanti il tempo mi piacerebbe
ribadisco, parlando di una mappa molto più piccola rispetto a BOTW e TOTK, ci sarebbero molto meno elementi su cui avere il totale controllo
Io che suono la song of storms (i vicini nel frattempo hanno chiamato i carabinieri)Il sogno è che quel terzo oggetto misterioso sia una riproduzione non troppo costosa dell’Ocarina che possa comunicare con il gioco grazie al microfono della console, che riconoscerebbe le note suonate
hai ragione ed è per questo che sarebbe una feature interessante perchè non applicabile in tutti i contesti la "difficile" applicazione rappresenterebbe un muro per non far rompere il gioco, non mi immagino link prendere l'ocarina in battaglia e mettersi a suonare mentre i nemici "ti aspettano"Eh ma non è tanto la meccanica in se, è come la si applica. L'ocarina è uno strumento musicale, bisogna fermarsi e comporre una melodia, hai del downtime, secondo me non si applica bene a dinamiche di gameplay attive.
Poi proprio per via della dimensione della mappa, Reverto non si applicherebbe bene e a Nintendo non piace tanto ripetere le gimmick
si si, hai ragione, è che sono un sognatoreSecondo me è meglio rimanere coi piedi per terra![]()
Ha senso ciò che dici, ma sarebbe uno spreco e basta. Non ho particolare interesse per le altre cose uscite su switch 2, e ho fin troppa roba che mi tiene impegnato su ps5 e PC. Mi limiterò ad invidiare voi che ci giocateÈ esclusiva Switch 2.
Oh, io ti consiglio di comprare adesso Switch 2 prima che aumenti di prezzo a settembre, poi ti prendi Ocarina of Time. Che uscirà prima della fine dell'anno e poi decide cosa fare, se rivendere la console (e secondo me o vai in pareggio o ci rimetti poco) o se continuare a tenerla.
Edit: ti segnalo questo post di Luca (Pac) :
A mezzanotte parte una nuova ondata di sconti+sconto PP su aliexpress, dovreste riuscire a trovare la console sui 340-380