Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amici confermo non ci sta un belinnon ci sta un belin
Li ho gli occhi, perchè dovete sempre attaccare e offendere.Ma è rifatto tutto da zero santo cielo, ma li avete gli occhi

si ma se pensi su ps4 base giravano i vari TLOU2, gow e co. Il problema era fin ora che le eslcusive avevano un comparto tecnico mdoestissimo, quindi non si era piu abituati...sebbene i 60fps è oltre le aspettative (a sto punto immagino sono riusciti a implementare il dlss)
Credo NintendoMa alla fine chi lo sviluppa?
no, è lo stesso discors odegli zelda/botw. Serve gente con talento lato comparto tecnico. QUesto gioco è nato dallo sforzo dei miglior team N.Ma semplicemente è il primo gioco nato da 0 su Switch 2 come si è sempre detto
Dalle mie parti si direbbe che “c’ha una frappa al posto del naso”Sono fedeli all'originale, anzi quello di Ganondorf è stato pure nerfato![]()

no, è lo stesso discors odegli zelda/botw. Serve gente con talento lato comparto tecnico. QUesto gioco è nato dallo sforzo dei miglior team N.
GLi intelligent system non ce la faranno mai a raggiungere una resa del genere, pure sul prossimo hw.
Non me lo aspettavo. Ottimo.Confermato il pricing di Yoshi.
60/70.
Bravi.
Come si ordina la versione textured?
Per adesso solo negli USA.Come si ordina la versione textured?