Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Deluso solo che alla fine lo stream ha rivelato solo il remake.

Manco roba sul film ci stava :stress:

Poi la mia ipotesi confermata

Lavoro solo di quality of life, doppiaggio e grafica confermano la mia teoria che tutti gli sforzi sono sul prossimo zelda main:trollface:

HRs5CAKakAA1AZN

Bellissima pure texturizzata, ma speravo nella cover pure oro come l’originale USA

si ma se pensi su ps4 base giravano i vari TLOU2, gow e co. Il problema era fin ora che le eslcusive avevano un comparto tecnico mdoestissimo, quindi non si era piu abituati...sebbene i 60fps è oltre le aspettative (a sto punto immagino sono riusciti a implementare il dlss)

Ma semplicemente è il primo gioco nato da 0 su Switch 2 come si è sempre detto mentre qui si sosteneva che N non fosse capace asd

Edit: dopo Star Fox

Ma semplicemente è il primo gioco nato da 0 su Switch 2 come si è sempre detto
no, è lo stesso discors odegli zelda/botw. Serve gente con talento lato comparto tecnico. QUesto gioco è nato dallo sforzo dei miglior team N.
GLi intelligent system non ce la faranno mai a raggiungere una resa del genere, pure sul prossimo hw.

E' questione anche di CHI fa il gioco e di competenze tecniche. LA professionalità conta molto

no, è lo stesso discors odegli zelda/botw. Serve gente con talento lato comparto tecnico. QUesto gioco è nato dallo sforzo dei miglior team N.
GLi intelligent system non ce la faranno mai a raggiungere una resa del genere, pure sul prossimo hw.

Beh ma quello ovvio

mai giocato all'originale...finalmente posso rimediare!

Oltre le mie più rosee aspettative...buona qol, grafica STUPENDA e doppiato in italiano (anche qui non me l'aspettavo).
Esce il giorno prima del mio compleanno e combo pad pro + gioco non me la faccio scappare.

Unica pecca...esce vicino a GTA VI e probabilmente lo giocherò nel 2027

Pubblicità
Pubblicità
Indietro