sepho
Signore
- Iscritto dal
- 2 Giu 2009
- Reazioni
- 1,738
Mi devono cacciare la textured fisica in italia se no li picchio tutti.Digital sul Nintendo shop sono già aperti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi devono cacciare la textured fisica in italia se no li picchio tutti.Digital sul Nintendo shop sono già aperti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente il mio pensieroMa onestamente mi aspettavo molte più aggiunte, tipo espandere i field e mettere mini dungeon all wild/tear, espandere villaggio e town con nuove attività, darti qualcosa su cui spendere le rupie ecc.
Se uno conosce il gioco a memoria c’è solo la grafica come motivo per rigiocarlo purtroppo.E' probabilmente il miglior 1-1 grafica nuova che potevano fare mantendo il gameplay/movimenti classici, certo link è un po' uncanny.
Personalmente avrei rifatto usando engine/estetica di wind/tear.
Paradossalmente approvo l'aggiunta del quest menu/obbiettivi, mi ricordo che non avevo capito che dovevo fermare il goron rotolante con una bomba e quindi non ho mai avuto accesso alla tinica rossa ed il tunnel per il tempio di fuoco, ci sono arrivato saltando dalla cima del vulcano ed ho risolto il tempio usando la resurrezione delle fatine. (la tunica rossa in realtà serve solo in poche sezioni con la lava, ed il timer scala con il numero di cuori che hai)
Mi sono poi bloccato mesi e mesi all'ultimo dungeon perchè non avevo visto il cacchio di pulsante per ottenere i bracciali dorati.
Ma onestamente mi aspettavo molte più aggiunte, tipo espandere i field e mettere mini dungeon all wild/tear, espandere villaggio e town con nuove attività, darti qualcosa su cui spendere le rupie ecc.
Ricordiamo che metà degli item in oot sono roba che usi due volte.
Non ho alcuna fretta di giocarci.
Azzarderei dire DLLS5Bruttini veri.
Comunque tutto mi sarei aspettato tranne uno stile così realistico/tendente a ciò che ho visto sui social fatto dalla IA

EhSe uno conosce il gioco a memoria c’è solo la grafica come motivo per rigiocarlo purtroppo.
Non è mai stato quello il focus. E mai lo sarà per i loro grandi classici. L'idea è: se è un capolavoro/grande classico rinnovalo e rendilo fresco il più possibile senza distorcere ciò che era. Il Field era un punto di connessione tra più aree e tale è rimasto, solo più bello e ricco.Ma onestamente mi aspettavo molte più aggiunte, tipo espandere i field e mettere mini dungeon all wild/tear, espandere villaggio e town con nuove attività, darti qualcosa su cui spendere le rupie ecc.
Ricordiamo che metà degli item in oot sono roba che usi due volte.
Potevano farlo almeno più ampio. Comunque difficile rendere fresca qualcosa che cambia solo d'abito e poco altro.Non è mai stato quello il focus. E mai lo sarà per i loro grandi classici. L'idea è: se è un capolavoro/grande classico rinnovalo e rendilo fresco il più possibile senza distorcere ciò che era. Il Field era un punto di connessione tra più aree e tale è rimasto, solo più bello e ricco.
E il doppiaggio.Se uno conosce il gioco a memoria c’è solo la grafica come motivo per rigiocarlo purtroppo.
Dai su.. Questi sono brillantini che poco aggiungono al gioco originale.E il doppiaggio.
E la telecamera libera.
E i controlli migliorati.
E altre aggiunte che scopriremo nelle varie anteprime.
Anche per questo per me siamo più vicini ad un remake 1:1Ora sono letteralmente due vie che girano intorno. Addirittura i pg sono ESATTAMENTE nello stesso punto dove si trovavano 20 anni fa
sei sicuro che ci saranno altre aggiunte?E altre aggiunte che scopriremo nelle varie anteprime.