Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Siete dei Nintendari di facciata.

Ai tempi il vero Nintendaro era il paladino del gameplay a scapito della grafica e delle brrr... Cutscene.

Ora vi portano il baluardo della Nintendità con due brillantini, due vocine e ZERO cambiamenti di gameplay e tutti a dire che é il top che si poteva desiderare.
No aspetta, la grafica ha perso di importanza soltanto quando Nintendo ha iniziato a produrre scaldabagni.
Adesso tra questo remake e le patch Sw2 é ritornata ad essere importante :asd:

Trailer stupendo, mi è piaciuto praticamente tutto, dalla grafica, allo stile adottato.

Va benissimo un remake 1:1, non capirò mai l’ossessione di molti con il voler modificare per forza capolavori seminali con aggiunte e cambiamenti vari. Anche perché poi quando vanno a fare le aggiunte si leggono le lamentele opposte (“eh non è fedele”, “eh ha snaturato la direzione artistica”, ecc)

Che poi già solo mettere mano a telecamera e controlli cambia nettamente l’esperienza rispetto all’originale.

HRs4nfHaQAA2RdS
AI HD mode :rickds:

Ok visto adesso il gameplay

Beh tanta roba , a livello tecnico è davvero bellino , la resa dell’erba ,texture , illuminazione, davvero gradevole

Castello così vivo impatto notevole, c’è un botto di cose a schermo

Sul resto animazioni e combat mi ricorda i due capolavori degli ultimi due capitoli , quindi bene direi

Se l’open world che hanno fatto vedere sarà esplorabile totalmente e sarà pieno di segreti allo stesso modo come negli ultimi due , beh tanta roba.

Secondo me incredibile, non capisco sta smania che ha qualcuno di voler modificare. È un remake "1:1", ma OoT funziona alla grande pure oggi eh, anzi, per me da le piste a tantissimi action adventure moderni :asd: io spero che anche majora riceva lo stesso trattamento
Concordo in toto, e davvero ora dateci Majora fatto così, prima del next Zelda, che io non l'ho finito. :bruniii:

Farlo più ampio cosa avrebbe aggiunto? E' la stessa domanda (...) che vi ponevo qualche mese fa. A che pro espandere le mappe se non rifai il level design? Hanno scelto una via fedele ma aumentando la densità a schermo (che trasmette un senso di ricchezza rispetto alla desolazione tecnica del rendering del N64 oggi). Rendere le mappe più grandi senza ripensarle in stile BotW (quindi ricco di punti di interesso e "perdi tempo") avrebbe solo reso il gioco più tedioso.

Le aggiunge (ci sono) sono dove necessario per rendere alcune zone (soprattutto quelle abitate) più ricche e interessanti, anche qui senza stravolgere comunque troppo i ritmi.

Ma bastava cacciare dentro 3 caverne esplorabili nella piana per espandere la lore del gioco.

In Ocarina poi il sistema economico è completamente rotto, le rupie non servono a nulla, si poteva pensare ad un modo per valorizzare la cosa.

Secondo me questo gioco non parla a nessuno allo stato attuale.

Un veterano giocherà ad un titolo che ha finito x volte semplicemente rinnovato graficamente, un novizio invece prenderà mano ad un gioco incredibile a livello di dungeon e colonna sonora ma mediocre in tutto il resto.

Fubayashi ha avuto una promozione? Li per lì non ci ho fatto caso ma fa da producer per il remake. Curioso a sto punto di vedere chi sarà il director del prossimo Zelda, sempre se non torna lui e questa sia stata una eccezione.

Secondo me incredibile, non capisco sta smania che ha qualcuno di voler modificare. È un remake "1:1", ma OoT funziona alla grande pure oggi eh, anzi, per me da le piste a tantissimi action adventure moderni :asd: io spero che anche majora riceva lo stesso trattamento
Quotone e minkia, non lo vogliono capire cosa cavolo hanno combinato questi a sto giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro