Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma bastava cacciare dentro 3 caverne esplorabili nella piana per espandere la lore del gioco.

In Ocarina poi il sistema economico è completamente rotto, le rupie non servono a nulla, si poteva pensare ad un modo per valorizzare la cosa.

Secondo me questo gioco non parla a nessuno allo stato attuale.

Un veterano giocherà ad un titolo che ha finito x volte semplicemente rinnovato graficamente, un novizio invece prenderà mano ad un titolo incredibile a livello di dungeon e colonna sonora ma mediocre in tutto il resto.
Come dicevo, ci sono dei contenuti extra incluse delle quest e dei dialoghi. Aggiungere l'equivalente (capiamoci) dei "sacrari" di BotW avrebbe solo stravolto il pacing e il feeling generale. Avrebbero potuto farlo ripensando OoT come un OW? Certo. Ma a quel punto non sarebbe più stato quell'OoT che loro vogliono far rivivere.

Sposo il tuo discorso ma parliamo di un remake di un cult. è la scelta giusta. La roba nuova deve avere un'idea di gameplay al centro. Stravolgere il gameplay di roba precedente rischi di levargli l'essenza che l'ha resa quello che è.
Io speravo in qualcosa tipo i remake di RE oppure FE VII REMAKE.

Stesso spirito, stesso gioco ma adeguato allo spirito del tempo.

Il cult é e rimarrà sempre l'originale.
Ripeto - mio gioco preferito in assoluto.

Ho trovato dei post interessanti cercando nei meandri del forum, diciamo cose riguardanti altri remake che a differenza di Ocarina andavano bene

Non li posterò però mi son fatto una bella risatina
Va be solita solfa, ora qui si cerca il pelo nel culo

Fino a 2 ore fa era il prezzo

Coscsta settantaaaahhhh euro male maleeehh

Come dicevo, ci sono dei contenuti extra incluse delle quest e dei dialoghi. Aggiungere l'equivalente (capiamoci) dei "sacrari" di BotW avrebbe solo stravolto il pacing e il feeling generale. Avrebbero potuto farlo ripensando OoT come un OW? Certo. Ma a quel punto non sarebbe più stato quell'OoT che loro vogliono far rivivere.
Ed allora (dal mio punto di vista) Nintendo ha cannato pesantemente l'obiettivo.

Ocarina probabilmente è il videogioco più importante di sempre, rilasciarlo nuovamente semplicemente col graficone e le stesse dinamiche di gameplay rotte non è la strada giusta per mostrarlo alle nuove generazioni.

Si sa quanto costa la Switch 2 brandizzata?

Ed allora (dal mio punto di vista) Nintendo ha cannato pesantemente l'obiettivo.

Ocarina probabilmente è il videogioco più importante di sempre, rilasciarlo nuovamente semplicemente col graficone e le stesse dinamiche di gameplay rotte non è la strada giusta per mostrarlo alle nuove generazioni.
Quali sono le dinamiche di gameplay rotte?

Io non ho capito il problema quale è :

I veterani si aspettavano un evoluzione non solo nel comparto tecnico ?

Dal tuo punto di vista cosa avrebbero dovuto fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sa quanto costa la Switch 2 brandizzata?
Calcolando che la base sta adesso a 500, fai boh 40/50 euro per le “rifiniture”, imho un 549 non lo vedo impossibile. Fortunatamente non ha il gioco incluso, almeno ci evitiamo quei 60 euro di sovrapprezzo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro