Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 927
15 ore perché ti sei addormentato con il pad in mano, giusto?Voglio passare 15 ore nel borgo di Hyrule a cazzeggiare nella piazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15 ore perché ti sei addormentato con il pad in mano, giusto?Voglio passare 15 ore nel borgo di Hyrule a cazzeggiare nella piazza
Ora esprimo le mie sensazioni per bene ma assolutamente sìDavvero? Tu quoque?
Come dicevo, ci sono dei contenuti extra incluse delle quest e dei dialoghi. Aggiungere l'equivalente (capiamoci) dei "sacrari" di BotW avrebbe solo stravolto il pacing e il feeling generale. Avrebbero potuto farlo ripensando OoT come un OW? Certo. Ma a quel punto non sarebbe più stato quell'OoT che loro vogliono far rivivere.Ma bastava cacciare dentro 3 caverne esplorabili nella piana per espandere la lore del gioco.
In Ocarina poi il sistema economico è completamente rotto, le rupie non servono a nulla, si poteva pensare ad un modo per valorizzare la cosa.
Secondo me questo gioco non parla a nessuno allo stato attuale.
Un veterano giocherà ad un titolo che ha finito x volte semplicemente rinnovato graficamente, un novizio invece prenderà mano ad un titolo incredibile a livello di dungeon e colonna sonora ma mediocre in tutto il resto.
Ma almeno sapessi trollare, è un remake, cosa dovevamo aspettarci? Le nomurate?No aspetta, la grafica ha perso di importanza soltanto quando Nintendo ha iniziato a produrre scaldabagni.
Adesso tra questo remake e le patch Sw2 é ritornata ad essere importante![]()

Io speravo in qualcosa tipo i remake di RE oppure FE VII REMAKE.Sposo il tuo discorso ma parliamo di un remake di un cult. è la scelta giusta. La roba nuova deve avere un'idea di gameplay al centro. Stravolgere il gameplay di roba precedente rischi di levargli l'essenza che l'ha resa quello che è.
L atmosfera fiabesca è bellissima15 ore perché ti sei addormentato con il pad in mano, giusto?
Noo voglio sapere adessoHo trovato dei post interessanti cercando nei meandri del forum, diciamo cose riguardanti altri remake che a differenza di Ocarina andavano bene
Non li posterò però mi son fatto una bella risatina
Va be solita solfa, ora qui si cerca il pelo nel culoHo trovato dei post interessanti cercando nei meandri del forum, diciamo cose riguardanti altri remake che a differenza di Ocarina andavano bene
Non li posterò però mi son fatto una bella risatina
Ed allora (dal mio punto di vista) Nintendo ha cannato pesantemente l'obiettivo.Come dicevo, ci sono dei contenuti extra incluse delle quest e dei dialoghi. Aggiungere l'equivalente (capiamoci) dei "sacrari" di BotW avrebbe solo stravolto il pacing e il feeling generale. Avrebbero potuto farlo ripensando OoT come un OW? Certo. Ma a quel punto non sarebbe più stato quell'OoT che loro vogliono far rivivere.
Quali sono le dinamiche di gameplay rotte?Ed allora (dal mio punto di vista) Nintendo ha cannato pesantemente l'obiettivo.
Ocarina probabilmente è il videogioco più importante di sempre, rilasciarlo nuovamente semplicemente col graficone e le stesse dinamiche di gameplay rotte non è la strada giusta per mostrarlo alle nuove generazioni.
Solitamente costano uguale anche perché non c'è il gioco dentroSi sa quanto costa la Switch 2 brandizzata?
Ed allora (dal mio punto di vista) Nintendo ha cannato pesantemente l'obiettivo.
Ocarina probabilmente è il videogioco più importante di sempre, rilasciarlo nuovamente semplicemente col graficone e le stesse dinamiche di gameplay rotte non è la strada giusta per mostrarlo alle nuove generazioni.
Calcolando che la base sta adesso a 500, fai boh 40/50 euro per le “rifiniture”, imho un 549 non lo vedo impossibile. Fortunatamente non ha il gioco incluso, almeno ci evitiamo quei 60 euro di sovrapprezzo.Si sa quanto costa la Switch 2 brandizzata?