Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
hyrule_pic.webp
250

Molto carino questo confronto, qua Link Bambino rende bene

Aaaah infatti ti volevo quotare perché ancora non ti eri palesato.
Sei contento?
Moltissimo. Sicuramente non era difficile accontentarmi e ne sono ben consapevole ma vedo molto entusiasmo in generale quindi posso pensare che la soddisfazione sia al di là della mia brama pluridecennale di questo remake. Il mio primo obiettivo era avere per le mani un remake che desse forma con coerenza ed eleganza a quanto da ragazzino avevo proiettato con la fantasia su quel mondo. Direi che ci sono riusciti alla grande e sono grato che abbiano aspettato una console performante come Switch 2.

Rispolverando un pensiero che è ormai anacronistico e che tante disfide da forum generava millenni fa, ho percepito la celeberrima Nintendo Difference. Un concetto che oggi non ha più senso d'esistere ma che in quel trailer mi si è appalesato.

Per molti avrebbero potuto fare di più, e la comprendo benissimo come richiesta, ma non era quello che cercavo io da questo remake. Quello che volevo l'ho avuto e sono contento.

Ho recuperato adesso la presentazione. Ma una CE con l'Ocarina non l'hanno annunciata?? Mi sembrava abbastanza scontato
Sì saranno detti, spendono già 800 euro tra console, ocarine e Amiibo, la CE aspettiamo. :sard:

Alt!! FF9 remake deve avere tutte le parti tagliate dall’originale, come i 4 guardiani, lo sviluppo delle storylines di Freja e Amarant e soprattutto quelle di Kuja e Garland per arrivare al boss finale. Spero prima o poi di vedere FF9 e Zelda Windwaker rifatti integrando tutto ciò che hanno tagliato all’epoca, poi potrò morire felice!

Fine OT
Io vorrei silent hill senza la nebbia, stupide limitazioni hardware

Ho ancora gli occhi rossi dalle lacrime! Adesso vi prego, fatemi pure M'sM così e posso morire felice! :cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Ho recuperato adesso il direct … ma sul sito ancora niente preordini per controller e per formato fisico ? Tra l’altro mica ho capito se fisico e digitale escono insieme …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quant'è vero. Infatti sono curioso di vedere che direzione prenderanno con il prossimo. E chissà se questo Remake gli ha tolto tempo e risorse...

Così a sensazione questo è il nuovo engine che useranno da qui in avanti

Non so perché molti alla visione del teaser avessero pensato che non potesse esser fatto da Nintendo

Comunque nessuno che lodi Nintendo per andare a cazzo duro contro Rockstar!

Essere nella posizione di Nintendo e andare a cazzo duro contro rockstar è facilissimo , non è una scelta coraggiosa a parer mio

Premetto che a me piacciono gli Zelda, però dai siamo sinceri , Nintendo non è il classico publisher con haters ovunque , tra i creator , stampa ecc ecc , è un publisher che notoriamente ha una fanbase enorme a tutto tondo e che vende milionate di copie a pre scindere dal fatto che pubblichi giochi da 9.5 o da 8

Se non vanno a cazzo duro loro chi ci deve andare ? Sono gli unici che guardando i numeri e il numero di estimatori in giro per il mondo , se lo può permettere di andare in diretta competizione con rockstar .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro