Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moltissimo. Sicuramente non era difficile accontentarmi e ne sono ben consapevole ma vedo molto entusiasmo in generale quindi posso pensare che la soddisfazione sia al di là della mia brama pluridecennale di questo remake. Il mio primo obiettivo era avere per le mani un remake che desse forma con coerenza ed eleganza a quanto da ragazzino avevo proiettato con la fantasia su quel mondo. Direi che ci sono riusciti alla grande e sono grato che abbiano aspettato una console performante come Switch 2.Aaaah infatti ti volevo quotare perché ancora non ti eri palesato.
Sei contento?
C'è questa possibilità secondo me. È una mera speculazione ehVuoi dire che non hanno detto tutto?
Impa riuscitissima secondo me e anche Sheik
Sì saranno detti, spendono già 800 euro tra console, ocarine e Amiibo, la CE aspettiamo.Ho recuperato adesso la presentazione. Ma una CE con l'Ocarina non l'hanno annunciata?? Mi sembrava abbastanza scontato

Siii![]()
Ahahah gli hanno lasciato lo sguardo da pesce lesso![]()
Ho letto dopo aver cercato di aprire tre volte il linkPRENOTABILE!
Per adesso solo su www.tiinculopaypal.it

Io vorrei silent hill senza la nebbia, stupide limitazioni hardwareAlt!! FF9 remake deve avere tutte le parti tagliate dall’originale, come i 4 guardiani, lo sviluppo delle storylines di Freja e Amarant e soprattutto quelle di Kuja e Garland per arrivare al boss finale. Spero prima o poi di vedere FF9 e Zelda Windwaker rifatti integrando tutto ciò che hanno tagliato all’epoca, poi potrò morire felice!
Fine OT
Quant'è vero. Infatti sono curioso di vedere che direzione prenderanno con il prossimo. E chissà se questo Remake gli ha tolto tempo e risorse...comunque vedendolo, cavolo se mancava uno zelda "realistico"
Ma i dettagli sulla tunica e sulle ali di Navi?![]()
![]()
Molto carino questo confronto, qua Link Bambino rende bene
Quant'è vero. Infatti sono curioso di vedere che direzione prenderanno con il prossimo. E chissà se questo Remake gli ha tolto tempo e risorse...
Comunque nessuno che lodi Nintendo per andare a cazzo duro contro Rockstar!