Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quindi se prenoto su qualsiasi shop tecnicamente è la versione con custodia laminata?
È come quando uscì Skyward Sword che inizialmente aveva la copertina dorata.
Esattamente. Presumo che per almeno un buon mesetto ogni copia sarà in questa versione, discorso diverso per chi già lo prenderà nel 2027. Finché non finiranno le scorte di questa tiratura, vedremo solo sta edizione in giro.

Esattamente. Presumo che per almeno un buon mesetto ogni copia sarà in questa versione, discorso diverso per chi già lo prenderà nel 2027. Finché non finiranno le scorte di questa tiratura, vedremo solo sta edizione in giro.
Ottimo, adesso attendo i preorder della console :bnoir:

Il prossimo sarà sicuramente open world e quanto più innovativo possibile

L'unico dubbio che si può avere è sullo stile visivo. Anche usassero questo engine, sarà sicuramente diverso a livello estetico
Non mi dispiacerebbe ricordasse alla lontana quello di questo Ocarina, nonostante il filone botw/totk mi abbia molto soddisfatto lato estetico.
Non mi dispiacerebbe neppure se rifacessero così anche Majora, magari fra qualche anno

L'unico dubbio che si può avere è sullo stile visivo. Anche usassero questo engine, sarà sicuramente diverso a livello estetico
Sì, credo proprio anche io. Era una mia speranza, ma ormai è giusto continuare su questa strada :sisi: (sono comunque curiosissimo di vedere che diavolo si inventeranno)

Stile grafico, probabilmente staranno in linea con gli ultimi due. Contando il nuovo engine poi, voglio vedere che salterà fuori.

Io spero che per il nuovo main partano proprio da qua ma stilisticamente facciano vedere qualcosa di nuovo. Questo engine è proprio bello, mi ha fatto venire ancora più hype per il nuovo Zelda che verrà.

Vedo doppio e ho pure la cataratta, ma mi sembra di aver visto parecchia roba nuova. Solo che ho anche una punta di alzheimer e non ricordo una mazza dell'originale. Qualcuno ha il listone dei pipponi mentali e confronti?

Della console non si sa mica già se avrà anche il gioco?
Non voglio farmi voli pindarici ma sarebbe bello ciò fosse la copia fisica speciale dentro.

no, è lo stesso discors odegli zelda/botw. Serve gente con talento lato comparto tecnico. QUesto gioco è nato dallo sforzo dei miglior team N.
GLi intelligent system non ce la faranno mai a raggiungere una resa del genere, pure sul prossimo hw.

E' questione anche di CHI fa il gioco e di competenze tecniche. LA professionalità conta molto
si ma bisogna anche capire che non ogni gioco ha bisogno del dettaglio, impatto o della grafica semi realistica che hanno Star Fox, Prime 4 o questo OoT.

Fire Emblem va benissimo così com'è e onestamente è bellissimo per una questione artistica più che di dettaglio (che comunque è ovviamente molto superiore a 3H ed Engage), idem Xeno Genesis (anche se i Monolith, VOLENDO, sanno fare signori mondi dettagliati anche senza cel shading come Xeno X dimostrò già su Wii U)

Chissà se metteranno pure qui i ragni d’oro della versione 3ds, imho sarebbe un modo pure per omaggiare il lavoro che già fecero i Grezzo su 3ds. A tal proposito sarei curioso di vedere/leggere un dietro le quinte sul remake, tanto da capire se hanno preso direttamente la versione del nintendo64 o se in qualche modo la versione 3ds ha fatto già da indicatore per il progetto (magari pure per certi punti specifici).

Della console non si sa mica già se avrà anche il gioco?
Non voglio farmi voli pindarici ma sarebbe bello ciò fosse la copia fisica speciale dentro.
Il gioco non è incluso ma forse meglio così, sarebbe stato un codice ed è uno spreco avere un gioco così in digitale. Aldilà che avrebbe pesato nel costo del bundle, senza il gioco capace che il bundle sarà “solo” 50 in più del prezzo di listino (499).

Si prende il gioco con la cover laminata, si compra il libro Nintendo Museum Official Book dedicato ai 40 anni della serie, si aggiunge l'ocarina (strumento oppure versione cafona elettrica), poi la Master Sword con scudo della Huzzle,le figurine della Panini con l'album del ci siamo fatti la nostra limited! :gab:

Io ho l'erezione perenne da quando ho visto il direct, mi sa che devo andare a farmi fare una puntura.
Cosa è questa cosa della versione laminata della confezione? Voglio prendere tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro