Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su Zelda Link's Awakening e Echoes of Wisdom c'era. Essendo questo un Zelda dall'impostazione "classica" non escludo che possa esserci
Sto valutando se acquistarlo o meno, ma credo che non si possa fare.
Con il lavoro che faccio che mi sfinisce mentalmente, e con in media 12 ore di lavoro (oscillo tra le 9 e le 15 ore), Mi sto rendendo conto che, in qualsiasi videogioco, la minima difficoltà o anche il minimo enigma da risolvere mi crea grande nervosismo e frustrazione.
Ecco perché ho chiesto se c'era la modalità facile...! E comunque , anche con la modalità facile gli Enigmi sarebbero sempre gli stessi...!
Già mi immagino come finirebbe: una mano per tenere il pad, l'altra il telefono aperto su YouTube per guardare le guide.
Peccato... È bellissimo e una pietra miliare dei videogame... Purtroppo oggi questi giochi non fanno più per me.

Sto valutando se acquistarlo o meno, ma credo che non si possa fare.
Con il lavoro che faccio che mi sfinisce mentalmente, e con in media 12 ore di lavoro (oscillo tra le 9 e le 15 ore), Mi sto rendendo conto che, in qualsiasi videogioco, la minima difficoltà o anche il minimo enigma da risolvere mi crea grande nervosismo e frustrazione.
Ecco perché ho chiesto se c'era la modalità facile...! E comunque , anche con la modalità facile gli Enigmi sarebbero sempre gli stessi...!
Già mi immagino come finirebbe: una mano per tenere il pad, l'altra il telefono aperto su YouTube per guardare le guide.
Peccato... È bellissimo e una pietra miliare dei videogame... Purtroppo oggi questi giochi non fanno più per me.
Oh, non erano complicatissimi gli enigmi, tranne il famigerato Tempio che hanno reso più user friendly già nella versione 3DS.
Quindi vai tranquillo.

Ma qualche pazzo che ha già switch 2 si ricompra quella a tema? Per fortuna a me fanno cagare :sard:

Eccomi😅 ho tutte (quasi) le ultime limited di Zelda..purtroppo è un mio “ feticcio” da collezionista.

Io vorrei che aprissero i preorder per tutto, così li faccio e sto tranquillo, ho ansia e dopo il direct avrò ancora più ansia per altra roba

Ultima modifica:
Ho guardato per caso i commenti su FB dell'uscita di Zelda Remake e un genio dice a uno che sceglieva appunto Zelda al posto di GTA così:
"beh non puoi no paragonare un gioco vecchio rifatto con la IA e costato 3 euro contro gta6 costato 4 miliardi e 12 anni di sviluppo.."

Ok.:bah:

In realtà ste due settimane di anticipo sono abbastanza da safe zone.

Se volevano andare a muso duro dovevano farlo uscire poco dopo

Io vorrei che aprissero i preorder per tutto, così li faccio e sto tranquillo, ho ansia e dopo il direct avrò ancora più ansia per altra roba

Si infatti.. vorrei già passare oggi da gamelife
Penso tra oggi e domani diranno qualcosa..
Per gli amibo se ne parlerà più avanti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sarebbe piaciuto molto prendere il controller e anche l’edizione fisica ma sinceramente questa corsa ansiosa contro gli scalper non la tollero … andrò amaramente di digital e bon :’)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro