Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia tutta la tornata della prima stampa ad avere la cover che brilla... non credo ci sia la possibilità di sceglieremi raccomando poi tirate fuori i link di quelli che ti fanno pagare la fisica 10 euro in meno.
Possibilmente quella con la cover sbrilluccicosa.
Grazie![]()
e questa mi sembra un'ottima notiziaCredo sia tutta la tornata della prima stampa ad avere la cover che brilla... non credo ci sia la possibilità di scegliere
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Credo di sì, infatti nell'email dicono che quella attuale non è una conferma di accettazione dell'ordinelo ha mai fatto?
Infatti ho fatto la registrazione ma il link di verifica non funziona. Però l'ordine anche senza carta l'ha preso. Boh.Comunque il sito di GL è terribile, non si capisce nulla
si la conferma ufficiale arriva dopo qualche ora, ma in generale, a meno che non sia qualcosa in tiratura limitata, non c'è questo rischioCredo di sì, infatti nell'email dicono che quella attuale non è una conferma di accettazione dell'ordine
quanto è bello il mio pad pro cinesazzo da 32 euro per switch 1.Strategie per svuotare i negozi e costringere la gente a comprare il gioco.
Comunque sul serio, 100€ per un pad... mi rattrista molto sta cosa, non avendo seguito i prezzi di questo accessorio sono un po' sorpreso. Meno male che ho due pad originali della vecchia switch
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Anche io ne ho uno, pagato anche un po' meno. E funziona benissimo, anche la vibrazione.quanto è bello il mio pad pro cinesazzo da 32 euro per switch 1.
Servirà bene anche questa generazione
Perché non ti scalano i soldi, prima della spedizione ti manderanno una mail con il link per pagareInfatti ho fatto la registrazione ma il link di verifica non funziona. Però l'ordine anche senza carta l'ha preso. Boh.
Negli ultimi 2 anni meglio gamelife di amazon, per prezzi, tempistiche di spedizione, imballaggio ed extraAmazon ancora nulla.![]()
NoScusate chiedo che non ho ben capito dai post, ma oltre al gioco (e la versione con la cover più bella?) da gamelife sono comparsi gli altri accessori presentati? Ocarina amibo ecc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrei provare a ordinarlo da lì! Sarebbe la prima volta che uso quel sito!Negli ultimi 2 anni meglio gamelife di amazon, per prezzi, tempistiche di spedizione, imballaggio ed extra
il mio primo ha sbroccato, ho mandato video all'assistenza e me ne hanno mandati altri due gratis. Uno dei due nuovi sbroccava di nuovo, il terzo è perfetto e mi accompagna da tre anniAnche io ne ho uno, pagato anche un po' meno. E funziona benissimo, anche la vibrazione.
E non ha il drift degli analogici.