Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi raccomando poi tirate fuori i link di quelli che ti fanno pagare la fisica 10 euro in meno.
Possibilmente quella con la cover sbrilluccicosa.
Grazie
Cat Ok GIF
Credo sia tutta la tornata della prima stampa ad avere la cover che brilla... non credo ci sia la possibilità di scegliere

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Strategie per svuotare i negozi e costringere la gente a comprare il gioco.

Comunque sul serio, 100€ per un pad... mi rattrista molto sta cosa, non avendo seguito i prezzi di questo accessorio sono un po' sorpreso. Meno male che ho due pad originali della vecchia switch

Strategie per svuotare i negozi e costringere la gente a comprare il gioco.

Comunque sul serio, 100€ per un pad... mi rattrista molto sta cosa, non avendo seguito i prezzi di questo accessorio sono un po' sorpreso. Meno male che ho due pad originali della vecchia switch

quanto è bello il mio pad pro cinesazzo da 32 euro per switch 1.
Servirà bene anche questa generazione

Scusate chiedo che non ho ben capito dai post, ma oltre al gioco (e la versione con la cover più bella?) da gamelife sono comparsi gli altri accessori presentati? Ocarina amibo ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ne ho uno, pagato anche un po' meno. E funziona benissimo, anche la vibrazione.
E non ha il drift degli analogici.
il mio primo ha sbroccato, ho mandato video all'assistenza e me ne hanno mandati altri due gratis. Uno dei due nuovi sbroccava di nuovo, il terzo è perfetto e mi accompagna da tre anni :eucube:
ma comunque feeling ottimo, mi piace un sacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro