Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie Morty ora sto meglio.Ragazzi calmatevi aiuto, è Zelda, lo troverete senza problemi nei negozi
e vabbè però se dovete fare spoiler bestemmio come Lightolo

ma vi riferite al pad/console ecc. vero? non penso il gioco in sè rischi di essere esauritoNei miei ordini c'è. Quindi credo di poter stere tranquillo
Io pad solamente
ma vi riferite al pad/console ecc. vero? non penso il gioco in sè rischi di essere esaurito
Allora secondo me è preso, il sito va veramente male, imho dipende da quelloNon posso ordinarne un altro
Chiedo un attimo disponibilità a San Gregorio a spaccanapoli.
Io provo ad immedesimarmi mettendomi nei tuoi panni in mezzo a questo delirio di messaggi e fomo. Hai tutta la mia personale stima nel riuscire a gestire il tuttoCome dicevo l’altra volta occhio a non fare spoiler perché non tutti l’hanno giocato ai tempi

appena ne trovi uno condividi, io farò altrettantoIo da bravo povero per il momento ho bloccato solo il gioco da GL ma appena trovo qualche sconto preordine di 10 euro (magari amazon ?) lo prendo da li.

Io sto aspettando amazon che si dia una svegliata per il gioco.appena ne trovi uno condividi, io farò altrettanto![]()

concentrati sul titolo, mio giovane padawan
È una metafora.
È il fratello maggiore.
Vai Morty, vendicamiCome dicevo l’altra volta occhio a non fare spoiler perché non tutti l’hanno giocato ai tempi

non ci pensare. Goditi la magia della blind run, tu che puoi. Un po' ti invidioho appena visto un'immagine di link grande
ma quindi c'è sia link piccolo che link grande
quindi succede qualcosa
c'è un salto temporale
una sconfitta e poi si prova a vincere?
maledizione?
bell'addormentato?
fuga?
oh che bello non sapere niente